X


Corinne Clery ospite a Storie Italiane svela: “Non ho pudore di…”

Scritto da , il Ottobre 21, 2019 , in Interviste
foto corinne clery storie italiane

Storie Italiane, Corinne Clery confessa: “Non ho pudore di mostrarmi”

Corinne Clery è una delle attrici francesi più famose nel Mondo. E oggi è stata ospite a Storie Italiane per parlare con Eleonora Daniele del tema della nudità: è giusto o meno mostrare il proprio corpo? A quel punto Corinne Clery ha ammesso di non aver mai avuto problemi in tal senso, raccontando anche qualche aneddoto inerente alla sua infanzia. Successivamente Corinne Clery a Storie Italiane ha anche voluto aggiungere:

“Io ho pudore, ma non ce l’ho per mostrare il mio corpo…Di cosa dovrei avere vergogna? Di un po’ di pelle? Ho invece molto pudore a mostrare la mia anima perchè quella è privata…”

E il pubblico in studio pare abbia gradito visto gli applausi riservati all’attrice di origini francesi.

Corinne Clery a Storie Italiane: “Era uno scandalo!”

Corinne Clery ha poi rivelato a Storie Italiane che da piccola andava al mare insieme alla mamma in topless. Difatti, nonostante la ferrea educazione ricevuta, l’attrice ha confidato a Eleonora Daniele che un comportamento simile è sempre stato accettato tranquillamente in Francia. Ovviamente non ha negato che nel momento in cui andava al bar dopo aver preso la tintarella si rivestiva. Ma una volta arrivata in Italia la Clery ha capito ben presto che gli usi e i costumi erano un po’ diversi su questa faccenda:

“Anche qua andavo al mare in topless…Ma era uno scandalo…Non avevo capito che le cose fossero diverse…Io ero l’unica a farlo all’epoca…”

Storie Italiane, Corinne Clery svela: “Il problema è la volgarità”

Eleonora Daniele ha intervistato oggi a Storie Italiane tanti personaggi famosi, tra i quali Tiziana Rivale, che ha colto l’occasione per parlare della gaffe di Giorgio Panariello a Tale e Quale Show, e l’attrice Corinne Clery. Proprio quest’ultima è stata chiamata oggi in studio per parlare del tema della ‘nudità’. E a tal proposito, oltre a dire di non aver mai avuto alcun problema a mostrarsi, ha anche voluto aggiungere: “Il problema non è mostrarsi, ma come ci si mostra…Il vero problema è la volgarità…Non ci sono problemi a mostrare un décolleté…” Successivamente la donna ha anche fatto l’esempio di Sofia Loren che a 70 anni ha posato per PlayBoy mostrando la scollatura. Uno scatto molto elegante a detta della Clery.