X


Domenica In, anticipazioni 20 ottobre: gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Domenica In
Foto Ascolti Domenica In Mara Venier

Mara Venier: Carlo Conti tra gli ospiti del 20 ottobre di Domenica In

Nuovo appuntamento con Domenica In e Mara Venier. La conduttrice veneta domenica prossima 20 ottobre sarà di nuovo protagonista del day time pomeridiano di Rai1, a partire dalla 14, con interviste, momenti di condivisione intima e siparietti divertenti. La prossima puntata di Domenica In sarà però speciale, Mara Venier infatti festeggerà in diretta il suo compleanno. Per spegnere le sue 69 candeline, Mara Venier si circonderà di un parterre di ospiti d’eccezione, come riportato da TvBlog. Tra i primi a varcare lo studio di Domenica In il 20 ottobre ci sarà Carlo Conti. Il conduttore toscano farà i suoi auguri di compleanno personali alla conduttrice di Rai1 e sarà il protagonista di una lunga e toccante intervista. Carlo Conti non sarà però l’unico ospite della Mara nazionale, il salotto domenicale della prima rete ospiterà infatti anche cantanti e attori di spicco.

Anticipazioni Domenica In: Mara Venier ospita Barbara De Rossi

Le anticipazioni di Domenica In del 20 ottobre, svelano che Mara Venier aprirà le porte anche al cantante Clementino e all’attore Alessandro Siani. Il salotto rosa di Mara Venier ospiterà domenica prossima anche l’attrice Barbara De Rossi che sarà protagonista di un’intervista toccante tra ricordi e progetti futuri. Barbara De Rossi ripercorrerà i suoi esordi, parlando della sua vita privata, dell’amore e dei sogni rimasti nel cassetto. Oltre all’attrice romana ci saranno anche due volti molto amati di Rai1: Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi.

Domenica In: da Mara Venier arriva il cast de Il paradiso delle signore

Mara Venier, che ha visto crescere gli ascolti del suo programma la scorsa settimana, ospiterà anche il cast del Paradiso delle signore domenica prossima. Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni erano stati ospiti di Domenica In anche la scorsa settimana ma, per motivi di tempo, l’intervista ai due attori della soap opera di Rai1 era saltata. Il 20 ottobre gli attori di Umberto Guarnieri e Vittorio Conti torneranno nel salotto di Mara Venier per una lunga intervista.