X


Mara Venier, Domenica In cresce ancora: gli ascolti del 13 ottobre

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Domenica In
Foto Ascolti Domenica In Mara Venier

Ascolti Domenica In del 13 ottobre: Mara Venier cresce ancora

Il giorno dopo le sfide domenicali si va a spulciare gli ascolti tv al fine di vedere quale programma ha trionfato sull’altro. Ieri la puntata di Domenica In è stata pregna di ospiti e siparietti divertenti e il pubblico pare proprio abbia gradito perché ieri Mara Venier ha conquistato 2.750.000 spettatori pari ad uno share del 18.8% (nella prima parte) e 2.252.000 spettatori pari ad uno share del 17.5% (nella seconda parte). Ascolti di Domenica In assolutamente positivi e soprattutto in crescita rispetto alla scorsa domenica quando aveva fatto registrare il 16.3% nella prima parte e 15.5% nella seconda.

Mara Venier domina negli ascolti con Domenica In. I dati di Canale 5

Se Domenica In ieri è cresciuta ancora di più dal punto di vista degli ascolti grazie a Mara Venier e a interviste toccanti come quella a Mika, con la cui confessione ha spiazzato il pubblico, e con una Valeria Fabrizi commossa ricordando un momento intimo e doloroso, Canale 5 ha schierato ancora una volta le sue soap di punta per una domenica pomeriggio strascicata, passata ad aspettare Domenica Live. Beautiful ha convinto 1.894.000 spettatori (12.2%), Una Vita ha raccolto 1.708.000 telespettatori (12.1%) e infine Il Segreto ha appassionato 1.801.000 spettatori con il 14.1% di share.

Domenica In cresce negli ascolti Tv. I dati di Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini

Se Domenica In è cresciuta negli ascolti grazie alla conduzione di Mara Venier, che sa rendere le domeniche frizzanti e spensierate come dovrebbero essere, Da Noi… a Ruota Libera con Francesca Fialdini si è dovuta accontentare di 1.878.000 telespettatori pari al 14.4% di share. Rai1 domina, quindi, sia al pomeriggio grazie a Mara Venier sia la sera grazie al grande successo della fiction di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore.