X


Domenica In, Barbara De Rossi svela: “Non è colpa mia, ma…”

Scritto da , il Ottobre 20, 2019 , in Domenica In
Foto Barbara De Rossi Domenica In dispiace

Barbara De Rossi confessa a Domenica In: “Amore Criminale? Mi è dispiaciuto tantissimo”

Ospite di questa nuova puntata di Domenica In è stata Barbara De Rossi che, la scorsa settimana, aveva fatto una sorpresa a Ronn Moss (la star di Beautiful) con cui ha recitato in un film prodotto dal marito di Mara Venier. L’attrice ha ripercoso la sua carriera fino ad arrivare al momento di Amore Criminale, programma di grande successo che ha condotto dal 2013 al 2016, quando venne poi sostituita da Asia Argento. Un cambio di rotta improvviso per lei e per il pubblico. Mara Venier le ha espresso il suo dispiacere e Barbara De Rossi ha confessato: “Non è colpa mia, non dipende da me. Mi è dispiaciuto tantissimo, sono uscita dalla trasmissione senza un vero motivo, ma ognuno accetta le scelte”.

Domenica In, Barbara De Rossi sulla madre: “Mi lasciò un compito difficile”

Quando venne a mancare la madre, Barbara De Rossi era giovane e fu depositaria di un compito assai arduo: quello di badare alla famiglia e di ricucire gli strappi che si sarebbero naturalmente palesati nel corso degli anni. A Domenica In l’attrice e conduttrice ne ha parlato, ricordando però anche i momenti goliardici con il padre che l’ha seguita nel suo percorso di attrice accompagnandola ai concorsi di bellezza e soprattutto sul set: “Quando giravo le scene di nudo lo distraevano, quando poi le vedeva al cinema la pressione gli si alzava”. Un’intervista intensa come quella di Elena Santarelli dove un chiarimento di Mara Venier è stato accolto positivamente dal pubblico.

Mara Venier su Barbara De Rossi confessa: “Eri terribile!”

Ovviamente Mara Venier è amica anche di Barbara De Rossi (“Ma possibile che Mara è amica di tutti? E’ la verità!”) e hanno lavorato a un film insieme dove, assieme a un cast tutto al femminile, interpretavano due prostitute. E proprio la padrona di casa di Domenica In ha confessato “Io contavo niente nel film in cui recitammo e lei mi ospitò nella sua roulotte. Eri terribile con chi non ti piaceva, si può dire?”. Si ricorda che durante la prima intervista a Carlo Conti, Pieraccioni ha fatto una battuta sulla d’Urso che ha fatto scattare una simpatica reazione della padrona di casa.