X


Domenica Live: Barbara d’Urso fa una proposta ad Antonella Elia

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Domenica Live
foto antonella elia domenica live

Barbara d’Urso e Antonella Elia presto insieme? La proposta a Domenica Live

Barbara d’Urso, come di consueto, ha lasciato i suoi telespettatori senza parole. Questa volta, durante un’intervista ad Antonella Elia a Domenica Live, la bella conduttrice partenopea ha fatto una proposta alla sua ospite. Quale? Quella di fare un programma tv insieme!

Adoro la tua spontaneità, sei pazza proprio come me. Sarebbe bello fare un programma insieme, dai rimani!

ha esclamato Barbara d’Urso. La proposta, oltre ad essere accolta positivamente da Antonella Elia, ha riscontrato una reazione positiva anche da parte del pubblico in studio. Antonella sarà presto una delle opinioniste fisse della conduttrice?

Antonella Elia fa una confessione a Barbara d’Urso: “Mi sento misera”

Antonella Elia, oltre ad aver accolto positivamente la proposta di Barbara d’Urso, confidando che le farebbe piacere lavorare insieme ma in fondo sarebbe difficile visto che entrambe sono due ‘pazze’, come si sono definite in diretta, ha fatto una confessione a Domenica Live, una confessione difficile riguardante il suo passato e alla prematura scomparsa di sua mamma.

Tutti pensano che io abbia una corazza, che sia una donna forte per quello che mi è successo. Ma io non mi sento così, mi sento misera

ha confidato Antonella Elia. Barbara d’Urso ha subito rincuorato la ospite, dicendole che lei non è affatto una donna misera, ma una persona forte e intelligente.

Domenica Live, Antonella Elia conferma: “Sono nel cast di Chiambretti”

Antonella Elia ha confermato di essere entrata a far parte di nuovo della grande famiglia Mediaset, ufficializzando la sua presenza nel cast de Piero Chiambretti alla La Repubblica delle donne. O meglio, è stata Barbara d’Urso a confermarlo affermando che la sua ospite non potrà fare un programma con lei perché è stata presa da Chiambretti. Anche se, non molto tempo fa, si è lungo mormorato della presenta di Antonella Elia nel cast del GF Vip.