X


Domenica Live: Barbara d’Urso svela gli ospiti del 27 ottobre

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Domenica Live
foto barbara durso cuore

Barbara d’Urso: annunciati gli ospiti di Domenica Live 27 ottobre

Barbara d’Urso ha appena concluso la sua ultima diretta della settimana di Pomeriggio 5, prima però ha svelato al suo fedele pubblico tutti gli ospiti di Domenica Live del 27 ottobre. Nella prossima puntata, infatti, continuerà la saga che vede protagonista la famiglia Henger. La busta choc di questa settimana, ancora una volta, sarà dedicata alla lite tra Eva Henger e sua figlia. Ma da una famiglia in guerra si passerà ad una che vive, finalmente, un periodo di serenità. Stiamo parlando di quella di Maradona Junior che presenterà in esclusiva la sua ultima figlia: India Nicole. Ma le anticipazioni di Domenica Live non finiscono qui, perché ci saranno anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che interpreteranno la Bella e la Bestia per il torneo di Domenica Alive.

Anticipazioni Domenica Live: Youma Diakite vittima di uno stalker

Youma Diakite fa parte degli ospiti annunciati in diretta da Barbara d’Urso per la prossima puntata di Domenica Live. La modella sarà presente in studio per raccontare al pubblico la triste vicenda che la vede protagonista. La modella, da due anni, è vittima di uno stalker. Questo, come i suoi telespettatori ricorderanno bene, è un tema molto caro a Barbara d’Urso. Per questo motivo ha scelto di ospitare Youma Diakite a Domenica Live, per raccontare ancora una volta al pubblico da casa la violenza di cui le donne ogni giorno sono vittime.

Live Non è la d’Urso: Barbara racconta cosa accadrà Lunedì 28 ottobre

Barbara d’Urso, dopo aver fatto tornare la calma in studio dopo l’incidente con i cani a Pomeriggio 5, ha svelato alcune anticipazioni di Live Non è la d’Urso. Lunedì si tornerà a parlare del tema della chirurgia estetica, discutendo di tutti quei drastici interventi chirurgici a cui le persone spesso scelgono di sottoporsi. A Live Non è la d’Urso, infatti, ci saranno La donna gatto e Allegra, una pianista che scelto di aumentare in maniera eccessiva la grandezza del suo seno. Sicuramente Barbara d’Urso domenica svelerà maggiori dettagli.