X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso interrompe il talk: caos in studio!

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso arrabbiata

Barbara d’Urso imbarazzata a Pomeriggio Cinque: cosa è successo al talk

Barbara d’Urso ha dedicato l’ultimo talk di Pomeriggio 5 di questa settimana agli amici a quattro zampe. In studio però non tutto è andato come previsto, tanto da mettere letteralmente in imbarazzo la conduttrice che è stata costretta a dover interrompere i suoi ospiti e a mandare in onda un servizio per permettere che lo studio di Cologno potesse ritornare all’ordine originale. Cosa è successo? Non appena entrato l’ultimo ospite di oggi, accompagnato dal suo cane, in studio è successo di tutto. Il cane ha iniziato ad abbaiare contro il cane di Patrizia Groppelli , che impaurita ha preso il suo cucciolo in braccio e ha lasciato di corsa lo studio. Barbara d’Urso è rimasta senza parole, mai si sarebbe aspettata un incidente con i cani a Pomeriggio 5.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso tranquillizza il pubblico: “I cani sono al bar”

Barbara d’Urso, una volta terminata la messa in onda del servizio, ha subito voluto tranquillizzare il suo fedele pubblico, assicurando che i cani stanno bene e per la loro sicurezza ha preferito farli andare fuori dagli studi di Pomeriggio Cinque, evitando così che si facciano del male tra di loro.

I cani sono al bar, sono con dei nostri assistenti che si stanno prendendo cura di loro. Stanno meglio così

ha dichiarato Barbara d’Urso imbarazzata a Pomeriggio Cinque. Ogni volta che Barbara decide di invitare gli amici a quattro zampe in studio è sempre il caos. La scorsa volta, il cane della Cipriani iniziò ad urinarle sulle gambe.

Barbara d’Urso si confonde: la gaffe sulla messa in onda di Live

Il caos in studio ha confuso e non poco la conduttrice che, invece di ricordare al pubblico che Live Non è la d’Urso andrà in onda di lunedì, ha ricordato loro di seguirla domenica sera in diretta. Una piccola gaffe, dovuta all’incidente scoppiato a Pomeriggio 5 con i cani presenti in studio. Barbara d’Urso però si è subito accorta della gaffe e ha rimediato all’errore, ricordando le date esatte della messa in onda. Se qualche giorno fa si parlava della conduttrice di Live Non è la d’Urso perché ha fatto pace con Signorini, per un po’ sarà inevitabile parlare dell’incidente con i cani a Pomeriggio 5.