X


Domenica Live e Live Non è la d’Urso, 13 ottobre: tutti gli ospiti

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso cuore

Barbara d’Urso annuncia tutti gli ospiti di Domenica Live 13 ottobre

Barbara d’Urso, poco prima di terminare la diretta di Pomeriggio 5, ha annunciato tutti gli ospiti di Domenica Live, la puntata in onda il 13 ottobre. La bella conduttrice partenopea ospiterà Kikò Nalli che ieri, tra le strade di Roma, è stato vittima di un’aggressione. Il compagno di Ambra Lombardo non sarà l’unico ospite di Barbara d’Urso. Dalle anticipazioni di Domenica Live è possibile anche confermare la presenza di Antonella Elia, che si mormora essere una delle concorrenti del GF Vip 4. Ovviamente, come ogni puntata che si rispetti, non può mancare la famosa busta choc e l’esibizione al gioco di Domenica Alive, che questa volta vede protagonista Annalisa Minetti.

Anticipazioni Live Non è la d’Urso: Alba Parietti e Asia Argento all’uno contro tutti

Barbara d’Urso non si è limitata a Domenica Live, ma ha anche svelato tutte le anticipazioni di Live Non è la d’Urso per la puntata di domenica 13 ottobre. Una puntata davvero ricca, che sicuramente terrà incollati i telespettatori al piccolo schermo. In studio, ci saranno Alba Parietti e Asia Argento all’uno contro tutti, ma non solo. Barbara ha preparato un talk dedicato ai vip che dicono di essere in contatto con gli spiriti dell’aldilà, ma non solo. Sara Tommasi parlerà della sua nuova vita, dopo essersi lasciata alle spalle un passato turbolento. E infine, ma non per importanza, a Live Non è la d’Urso ci sarà Clizia e racconterà tutto sul suo presunto tradimento con Riccardo Scamarcio.

Live Non è la d’Urso slitta: Barbara andrà in onda il lunedì sera

Live Non è la d’Urso questa settimana andrà in onda regolarmente di domenica, ma nelle prossime settimane le cose potrebbero cambiare. Il programma di Barbara d’Urso, infatti, pare slittare di qualche ora, rinunciando alla diretta di domenica sera. Barbara sostituirà Alessia Marcuzzi, prendendo il posto di Temptation Island Vip.