X


Domenica Live e Live Non è la d’Urso: gli ospiti del 20 ottobre

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso anticipazioni

Barbara d’Urso: tutti gli ospiti di Domenica Live 20 ottobre

Barbara d’Urso ha concluso l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5 rivelando in anteprima tutti gli ospiti di Domenica Live del 20 ottobre. In studio ci sarà Kikò Nalli, che racconterà tutti i dettagli relativi sull’aggressione subita la scorsa settimana per le strade di Roma, ma non solo. Ci sarà anche una star, il nome è ancora top secret, che mostrerà in anteprima assoluta le immagini del suo matrimonio. Non mancherà ovviamente la famosa busta choc, che proviene dall’Ungheria. Molto probabilmente il contenuto riguarda lo scontro tra Eva Henger e Lucas Peracchi. Per finire ci sarà il momento dedicato a Domenica Alive, che questa volta vedrà Flavia Vento interpretare Marilyn Monroe. Insomma, dalle anticipazioni di Domenica Live sembra una puntata assolutamente da non perdere.

Anticipazioni Live Non è la d’Urso: Rocco Siffredi sfida i moralisti

Rocco Siffredi ritorna nel programma in prima serata di Barbara d’Urso. Questa volta la stella del cinema a luci rosse non sarà in compagnia di sua moglie, ma sarà con suo figlio ad affrontare i moralisti a Live Non è la d’Urso. Una puntata ricca di ritorni, perché oltre a Siffredi negli studi di Cologno ritornerà anche Panzironi, che sarà al centro di un nuovo processo mediatico. A sottoporsi alle 5 sfere, domenica ci sarà il cantante Pupo con le sue tre figlie. Per concludere, le anticipazioni di Live Non è la d’Urso del 20 ottobre riportano la presenza del cantante Morgan che parlerà dello sfratto subito.

Live Non è la d’Urso cambia giorno: Barbara passa al lunedì sera

Come annunciato da Barbara d’Urso sul suo profilo Instagram, questa sarà l’ultima volta che Live Non è la d’Urso andrà in onda di domenica. Dalla prossima settimana andrà in onda regolarmente di lunedì. Nonostante le tante anticipazioni date, purtroppo la bella conduttrice partenopea ha deciso di non sbilanciarsi con la lite con Alberto Dandolo. I fan erano convinti che ne avrebbe dedicato un apposito spazio in puntata.