X


Filippo Bisciglia dopo Amici Celebrities approda su Rai2? L’indiscrezione

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Filippo Bisciglia amici celebrities

Amici Celebrities, Filippo Bisciglia pronto a condurre un programma su Rai2: il gossip

Filippo Bisciglia è stato uno dei concorrenti più talentuosi della prima edizione di Amici Celebrities. L’uomo ha infatti incantato tutti con la sua bravura nel canto, riuscendo ad arrivare fino alla finalissima del talent show vip. Ma non è finita qua perchè oggi il settimanale Vero ha lanciato un’indiscrezione sul suo futuro lavorativo che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Pare che Filippo Bisciglia sia in procinto di passare a Rai 2 alla conduzione di un nuovo programma tutto suo. Una voce di corridoio che ovviamente ha infiammato immediatamente gli animi dei suoi tantissimi fan sui social. Per tale ragione si sono precipitati sulla sua pagina instagram per chiedergli qualche informazione in più a tal proposito. Tuttavia l’ex concorrente di Amici Celebrities 2019, al momento, non ha ancora risposto a nessuno.

Filippo Bisciglia condurrà un nuovo programma musicale su Rai2? L’anticipazione

In base ai rumor raccolti dal magazine Vero il suddetto programma che dovrebbe condurre presto Filippo Bisciglia dovrebbe trattare argomenti legati alla musica. Una trasmissione che, salvo colpi di scena, dovrebbe andare a presiedere la seconda serata di Rai 2. Sempre il settimanale Vero ha anche tenuto a precisare che già in passato Filippo Bisciglia pare sia stato molto vicino a condurre un programma sulla seconda rete Rai. Tuttavia quel format sarebbe stato bocciato da Carlo Freccero in persona, e quindi l’approdo di Bisciglia su Rai Due sarebbe tramontato. Che Freccero, dopo il grande successo ottenuto a Amici Celebrities, si sia convinto davvero ad affidargli una trasmissione? Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

Pamela Camassa provocata da Filippo Bisciglia: “Hai vinto una battaglia ma non la guerra”

Pamela Camassa, come tutti sapranno bene, è la fidanzata di Filippo Bisciglia ormai da diversi anni. Proprio i due hanno partecipato a Amici Celebrities. E la meglio l’ha avuta la giovane, la quale si è aggiudicata la coppa, battendo in finale proprio il fidanzato. Quest’ultimo, che in passato ha sofferto della malattia di Perthes, ha voluto un po’ provocarla in maniera ironica sui social. Cosa ha detto? Ha dapprima pubblicato su instagram un loro selfie insieme, e nella didascalia ha scritto:

“Hai vinto una battaglia ma non la guerra, sappilo…Le nostre sfide continueranno tra il salotto e la cucina, e lo sai che in cucina sono imbattibile…”