X


Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini chiama un’altra conduttrice

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini, da noi a ruota libera, ottobre

Francesca Fialdini intervista un’altra conduttrice Rai: gli ospiti di Da noi… a ruota libera di domani

Andrà in onda domani, 13 ottobre, la quarta puntata di Da noi… a ruota libera, il nuovo programma domenicale condotto da Francesca Fialdini su Rai1, trasmesso dopo Domenica In di Mara Venier (ore 17.35). E come svelano le anticipazioni di Da noi a ruota libera del 13 ottobre diffuse dal sito dell’ufficio stampa della Rai, nell’appuntamento di domani la padrona di casa Francesca Fialdini tra gli ospiti avrà una collega: trattasi di Gloria Guida, attualmente impegnata con la conduzione della nuova edizione de Le Ragazze, su Rai3, in onda ogni sabato sera. Nel salotto dello studio Rai di Torino, dal quale la Fialdini va in onda, l’attrice ripercorrerà la sua carriera e la sua storia d’amore con Johnny Dorelli.

Da noi… a ruota libera: anticipazioni e ospiti di Francesca Fialdini della puntata del 13 ottobre

Oltre a Gloria Guida (che la settimana scorsa ha rilasciato un’intervista confessando un grande dispiacere), nella puntata di domani (13 ottobre) di Da noi a ruota libera Francesca Fialdini avrà Elisabetta Vicicca, stilista della prima linea italiana di lingerie per donne curvy, che è riuscita ad accettare il suo corpo e a riscoprire la sua femminilità proprio grazie alle sue creazioni. Con lei interverrà Giulia Barbuto, protagonista del film “Dolcissime”, basato su una storia di accettazione e rivincita contro il bullismo. In studio ci sarà inoltre Paola Torrente, modella curvy, arrivata seconda al concorso di Miss Italia.

Francesca Fialdini, quarta puntata di Da noi a ruota libera (13 ottobre): gli altri ospiti

Infine, nella puntata di Da noi… a ruota libera di domani, domenica 13 ottobre, Francesca Fialdini (sulla quale Maurizio Costanzo ha detto la sua, smentendo analogie tra la sua trasmissione e Domenica In) avrà anche nonna Licia, diventata influencer alla veneranda età di 84 anni, grazie al nipote Emanuele, che l’ha spronata per farla reagire dopo la perdita del marito.