X


Francesco Monte non convince a Tale e Quale. Interviene Cremonini

Scritto da , il Ottobre 5, 2019 , in Musica
foto Francesco Monte a tale e quale, 4 ottobre

Tale e Quale Show 2019: Francesco Monte imita Cesare Cremonini ma non convince la giuria

E’ stato Cesare Cremonini il cantante che ha dovuto imitare Francesco Monte nella quarta puntata di Tale e Quale Show andata in onda oggi, venerdì 4 ottobre 2019. Reduce dalla sua vittoria di venerdì scorso, quando ha vestito i panni di Ed Sheeran, nell’appuntamento odierno Monte si è dunque trovato a dover interpretare l’artista bolognese ma, nonostante l’imitazione sia andata molto bene, la giuria non l’ha gradita più di tanto. Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Serena Rossi (ospite speciale solo per stasera), hanno infatti contestato sia l’aspetto vocale che il trucco, definendo Francesco Monte non molto somigliante a Cremonini.

Francesco Monte a Tale e Quale Show 9 imita Cesare Cremonini, che commenta l’esibizione

E proprio Cesare Cremonini, dopo l’esibizione di Francesco Monte avvenuta nella quarta puntata di Tale e Quale Show, come scrive Fanpage.it, ha commentato positivamente la performance, che ha visto il concorrente cimentarsi nell’interpretazione del brano “Latin Lover”. Dunque, anche se la giuria non è rimasta molto soddisfatta dell’imitazione, sia il cantante “vero” che il pubblico in studio (che ha molto applaudito Francesco Monte), hanno invece apprezzato il numero. Cremonini, comunque, ha scherzato sull’esito dell’imitazione, dimostrandosi particolarmente ironico, ma palesando, come suddetto, di averla apprezzata.
Un altro momento esilarante, quindi, nella puntata di Tale e Quale Show del 4 ottobre, dopo la battutaccia fatta da Eva Grimaldi.

Carlo Conti conferma l’appuntamento con Tale e Quale Show dedicato ai concorrenti non famosi

E nel corso della diretta, Carlo Conti (che all’inizio della serata ha fatto un triste annuncio) ha ricordato ancora una volta l’appuntamento con la puntata speciale di Tale e Quale Show 2019, dedicata a concorrenti non famosi, che andrà in onda dopo la finale dei vip (le puntate previste per i vip sono nove, dunque la decima sarà quella dedicata ai ‘nip’).