X


GF Vip, Aida Yespica prende una decisione drastica: “Ho chiuso!”

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Grande Fratello
foto aida Yespica figlio

Aida Yespica dopo il Grande Fratello Vip chiude con i reality: la rivelazione

Aida Yespica è stata la protagonista della seconda edizione del GF Vip. E in quella occasione è arrivata fino alla finalissima della versione vip del padre di tutti i reality, ben impressionando tutti i numerosi telespettatori. Tuttavia pare che dopo quell’esperienza Aida Yespica abbia chiuso definitivamente la porta a qualsiasi altra partecipazione ai reality in generale. Difatti la soubrette venezuelana, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Ora, ha confessato:

“Con i reality ho chiuso, ma se mi verranno fatte delle proposte che mi intrigano tornerò in Tv…”

A quali programmi potrebbe puntare Aida Yespica? Magari qualche talent show vip? In effetti la donna è sempre stata brava a ballare e non avrebbe certo problemi a partecipare a programmi come Ballando con le stelle o Amici Celebrities. La Carlucci e la De Filippi ci faranno un pensierino?

GF Vip, Aida Yespica confessa: “Esperienza rilassante”

Il giornalista del magazine Ora ha poi chiesto ad Aida Yespica un’opinione sulla sua passata esperienza al Grande Fratello Vip. E la donna, a quel punto, ha voluto fare un confronto con L’Isola dei Famosi, a cui ha partecipato alla seconda edizione (famosa è stata la lite con Antonella Elia, che pare potrebbe partecipare al GF Vip 4), asserendo:

“L’esperienza al Grande Fratello Vip è stata sicuramente diversa rispetto a quella dell’Isola dei Famosi…Diciamo che è stata sicuramente un bel po’ più rilassante…”

In effetti Aida Yespica all’Isola dei Famosi ha avuto più di qualche difficoltà tra la famosa lite con la Elia, come ricordato pocanzi, e le varie intemperie climatiche, e non solo. Problemi che sicuramente al GF Vip non ha avuto.

Aida Yespica svela il suo sogno nel cassetto: “Vorrei tornasse la pace nel mio Paese”

Aida Yespica ha terminato l’intervista rilasciata al magazine Ora con uno speciale sogno nel cassetto: che torni finalmente la pace in Venezuela. Difatti proprio il suo Paese è stato messo in ginocchio da una terribile guerra civile che ha fatto cadere nella disperazione più totale la popolazione. Situazione che ovviamente ha fatto preoccupare molto Aida Yespica. Ma questo non è l’unico suo sogno nel cassetto perchè presto vorrebbe diventare nuovamente mamma. Geppy avrà lo stesso desiderio?