X


GF Vip, Jane Alexander spiazza: “Non vivere con Gianmarco è un bene”

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Grande Fratello

Grande Fratello Vip, Jane Alexander e Gianmarco: la rivelazione di lei sorprende

Jane Alexander ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Mio. E in questa occasione l’ex concorrente della terza edizione del GF Vip ha parlato ovviamente del suo ritorno di fiamma con Gianmarco Amicarelli. Con lui, infatti, è tornata insieme dopo un brevissimo flirt avuto con Elia Fongaro. Ma sarà cambiato qualcosa per questa coppia oppure sarà rimasto tutto come prima? A questa domanda ha risposto proprio Jane Alexander al magazine Mio, svelando senza tanti giri di parole:

“Non viviamo più insieme e questo è un bene…La decisione è stata presa di comune accordo perchè mio figlio frequenta la scuola vicina al mio vecchio appartamento…”

Una distanza dal suo compagno vissuta nei migliori dei modi dall’attrice, la quale ha voluto aggiungere che proprio per questo motivo hanno sempre una grande voglia di vedersi.

Jane Alexander sorpresa da Gianmarco Amicarelli: “E’ davvero un santo”

Il ritorno di fiamma tra Gianmarco Amicarelli e Jane Alexander ha sicuramente preso un po’ tutti alla sprovvista. Difatti nessuno si sarebbe mai aspettato che l’uomo la perdonasse dopo tutto quello che è successo dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia l’amore che l’uomo ha provato per l’attrice è stato così grande da consentirgli di passare sopra a tutto pur di poterla riavere tra le sue braccia. E tutto ciò ha sorpreso molto anche Jane Alexander del GF Vip, che sul settimanale Mio ha svelato:

“Sono una donna fortunata…Me lo ripeto ogni giorno…Penso che Gianmarco sia davvero un santo, dandomi una dimostrazione d’amore che è andata oltre ogni mia più rosea aspettativa…”

Successivamente la Alexander ha anche colto l’occasione per ringraziare il suo compagno per non averle mai rinfacciato nulla, non facendole quindi pesare la situazione.

Gossip GF Vip, Jane Alexander annuncia: “Da gennaio torno a teatro”

Il giornalista del settimanale Mio ha poi chiesto quali impegni lavorativi abbia nei prossimi mesi Jane Alexander (a Storie Italiane ha dichiarato di pensare al matrimonio con Gianmarco, escludendo però che il tutto possa avvenire nel breve tempo per motivi logistici). E a tal proposito la Alexander ha svelato:

“Da gennaio sarò in tournée in giro per l’Italia con lo spettacolo teatrale Ricette d’amore…”

Al momento però non ha ancora annunciato le date. Lo farà al più presto?