X


Gianni Morandi a L’isola di Pietro 3: “Avrò un momento di cedimento”

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto L'isola di Pietro 3 Gianni Morandi

L’isola di Pietro 3: Gianni Morandi parla dei nuovi personaggi

Venerdì 18 ottobre debutta, in prima serata su Canale 5, la terza stagione de L’isola di Pietro. Il protagonista della fiction è Gianni Morandi che, ancora una volta, veste i panni del pediatra di Carloforte Pietro Sereni. Oltre a Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Alma Noce ed Erasmo Genzini faranno parte del cast delle nuove sei puntate de L’isola di Pietro 3 Francesco Arca, Francesca Chillemi e Caterina Murino. A proposito del personaggio interpretato da quest’ultima, Teresa Orrù, Gianni Morandi confessa in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Con Teresa Pietro avrà qualche momento di cedimento. Caterina è bravissima. Interpreta una donna piena di sfaccettature e problemi. Pietro è colpito da lei e le sta accanto”.

Teresa prenderà il posto di Isabella nel cuore di Pietro Sereni? Gianni Morandi confida di aver legato molto sul set con Francesco Arca che ricoprirà il ruolo del nuovo vicquestore Valerio Ruggeri.

Gianni Morandi, L’isola di Pietro 3: “Il dottor Sereni è un punto di riferimento per tutti, io no”

Il personaggio interpretato da Gianni Morandi è un punto di riferimento per tutti ne L’isola di Pietro 3: per la figlia Elena che ha perso Alessandro e ha appena avuto un bambino, per Caterina che ancora non ha riacquistato la vista, per il problematico Diego. Anche nella vita reale il cantante di Monghidoro è un punto di riferimento per la sua famiglia? Gianni Morandi risponde ridendo:

“Macchè, non mi danno retta! Da cinque anni ormai continuo a fare la stessa battuta e cioè che da quando ho compiuto 70 anni non mi ascolta più nessuno”.

L’isola di Pietro 3 anticipazioni: di chi è la bambina abbandonata?

Nella 1^ puntata de L’isola di Pietro 3, il dottor Sereni salverà da un incendio una neonata abbandonata. Chi è la madre? E chi ha appiccato l’incendio? Elena e Valerio indagano. L’appuntamento con la prima puntata de L’isola di Pietro 3 con Gianni Morandi è per venerdì 18 ottobre in prima serata su Canale5.