X


Giorgia Caldarulo attacca Megghi Galo: “Hai detto caz*ate dalla d’Urso”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Gossip
foto pomeriggio5 giorgia

Megghi Galo di Uomini e Donne criticata da Giorgia Caldarulo: l’amaro sfogo

Ieri l’ex corteggiatrice di UeD Megghi Galo è andata ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. E in quella occasione ha insinuato che Taylor Mega e Giorgia Caldarulo starebbero insieme solo per fare business. Dichiarazioni che hanno fatto infuriare quest’ultima, la quale su instagram ha scritto un post davvero al veleno contro la ragazza che ha ancora di più acceso gli animi sui social. Cosa ha detto? L’ha criticata, accusandola di aver detto solo menzogne dalla d’Urso per ottenere popolarità e visibilità:

“Cosa sei andata a fare? Hai detto qualche caz*ata, qualche bugia perché qualcosa dovevi dire…Dovevi farti vedere? L’unica cosa inutile e falsa come i soldi del monopoli è stato il tuo intervento…”

Giorgia Caldarulo ha poi negato che questa ragazza sia mai stata una sua grande amica, aggiungendo: “Le vere amiche non si comporterebbero così…”

Giorgia Caldarulo svela un retroscena choc su Megghi Galo: “Mi ha tolto dei soldi”

Oggi Giorgia Caldarulo pare essere davvero un fiume in piena. E dopo aver smentito le dichiarazioni fatte ieri da Megghi Galo a Pomeriggio Cinque, ha anche colto l’occasione per raccontare sul social fotografico un clamoroso retroscena sulla loro presunta grande amicizia:

“Parli di grande amicizia quando alla prima occasione tu e le tue amiche me l’avete messo in quel posto, mi hai tolto dei soldi, mi avete cacciato di casa a New York e sono finita in mezzo ad una strada…”

Successivamente la fidanzata di Taylor Mega, Giorgia, ha anche dichiarato di aver aiutato in passato proprio Megghi, la quale non l’avrebbe neppure mai ringraziata: “Sarei io un’amica di mer*a? Ma per favore…” Insomma è certo che tra le due non scorra affatto buon sangue.

Anticipazioni Pomeriggio 5: Giorgia Caldarulo e Taylor Mega presto ospiti?

Molti fan di Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, dopo le dichiarazioni di Megghi a Pomeriggio 5, hanno dichiarato sui social che oggi Barbara d’Urso potrebbe invitarle in studio per dare così loro l’opportunità di replicare. Avranno avuto la giusta intuizione? Ci sarà almeno una delle due oggi a Pomeriggio Cinque?