X


Grande Fratello, Daria Bignardi svela: “Non lo guardo, anche se…”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Grande Fratello
foto bignardi gf

Daria Bignardi non guarda il GF: la clamorosa rivelazione

Daria Bignardi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per presentare il suo nuovo programma intitolato L’Assedio che andrà in onda ogni Mercoledì sera su Nove a partire dal 16 Ottobre. E nel corso dell’intervista, il giornalista ha anche colto la palla al balzo per chiederle se dopo aver condotto le prime due storiche edizioni del Grande Fratello lo guarda ancora adesso oppure no. E la sua risposta ha forse un po’ sorpreso. Cosa ha dichiarato? In pratica la donna ha rivelato candidamente al redattore di Sorrisi:

“No, non lo guardo più, anche se in genere vedo le prime puntate dei vari programmi…Do un’occhiata a tutto…”

Una risposta non proprio chiarissima che potrebbe essere interpretata come il fatto che comunque potrebbe aver seguito almeno le prime puntate delle varie edizioni del GF anche solo per curiosità.

Grande Fratello, Daria Bignardi schietta: “Esperienza unica e irripetibile”

Il GF, proprio in questi mesi, ha compiuto ben 19 anni. E alla guida della primissima edizione c’era Daria Bignardi. Nessuno si sarebbe mai aspettato ascolti così importanti per la prima edizione del padre di tutti i reality show. E invece è stato un tale successo che ormai il programma è entrato di diritto nella storia della televisione italiana, cambiandola profondamente. E a tal proposito Daria Bignardi ha confessato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Di quella Tv non so cosa sia rimasto, è stata un’esperienza unica e irripetibile…” Successivamente la prima storica conduttrice del Grande Fratello, della cui versione vip sono usciti i primi nomi dei concorrenti, ha svelato al magazine di pensare che anche le storie di instagram siano in qualche modo figlie di quel modo di fare televisione. Avrà ragione?

Daria Bignardi svela il primo ospite de L’Assedio

Daria Bignardi, sul finire dell’intervista a Sorrisi, si è lasciata sfuggire il primo nome degli ospiti che intervisterà a L’Assedio: Bianca Berlinguer, che parlerà del libro che ha appena scritto. Della giornalista Daria Bignardi ha inoltre svelato al settimanale edito da Mondadori di provare una profonda stima nei suoi confronti, asserendo di pensare che abbia una verve e un senso dell’umorismo unici. Qualità queste che potrebbero rendere questa intervista davvero cult.