X


Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Momento tragico”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Soap
foto Il Paradiso delle Signore Vittorio

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Tersigni svela un segreto

Alessandro Tersigni è pronto a vestire i panni di Vittorio Conti che a partire dal 14 ottobre tornerà su Rai1. L’attore de Il paradiso delle signore, sulle pagine di DiPiùTv, ha lanciato un’anticipazione sulla soap opera e ha ammesso che la nuova stagione inizierà con il matrimonio tra Marta e Vittorio. Tersigni ha ricordato i preparativi delle sue nozze nella vita reale, l’attore è sposato infatti dal 2016 con Maria Stefania Di Renzo, svelando un particolare sulla lista degli invitati e la scelta dei tavoli:

“Quello è l’unico momento “tragico” del matrimonio”.

Anche nel Paradiso delle signore la gestione dei preparativi delle nozze creerà dei problemi a Marta, che sarà pressata dalla famiglia. Alessandro Tersigni ha però anticipato:

“Vittorio organizza un matrimonio a sorpresa per Marta, che scoprirà tutto, il luogo e gli invitati all’ultimo momento”.

Paradiso delle signore, anticipazioni: come saranno le nozze di Vittorio e Marta

Le anticipazioni del Paradiso delle signore svelano che il matrimonio di Vittorio e Marta sarà intimo. Le nozze si celebreranno in una cappella all’interno di un castello e, anche se la famiglia Guarnieri inizialmente non gradirà la sorpresa fatta da Conti, “tutti resteranno coinvolti dall’atmosfera del momento, in cui si respireranno amore e gioia”. Il lieto fine per Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu nella soap opera si affiancherà a nuovi intrighi. Di recente Roberto Farnesi ha fatto una confessione sul suo personaggio che continuerà a orchestrare tranelli ne Il paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni confessa: “Non sono un padre…”

L’attore Alessandro Tersigni de Il paradiso delle signore 4 si appresta a festeggiare i suoi 40 anni. Per quell’occasione ha raccontato che si concederà una vacanza a Parigi con la moglie, mentre il figlio resterà con i nonni. L’attore del Paradiso delle signore ha ammesso:

“È giusto che lui capisca che mamma e papà hanno bisogno dei loro spazi […] Credo che sia un bene rendere indipendenti i bambini. Non sono un papà apprensivo. Ci tengo a far scoprire il mondo a mio figlio lasciandolo libero”.