X


Il Segreto anticipazioni, arriva Dori: nuovi tradimenti a Puente Viejo

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Soap
foto Dori Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto: Marian Degas è la terribile Dori Vilches

Un nuovo terribile personaggio entrerà presto nelle trame de Il Segreto. La soap opera spagnola di Aurora Guerra vedrà l’ingresso di una dark lady, Dori Vilches, interpretata da Marian Degas, che sconvolgerà le trame della telenovelas. Dori sarà l’infermiera di Maria Castaneda, che resterà sulla sedia a rotelle dopo l’attentato ai danni di Donna Francisca. La Vilches intreccerà una relazione con Fernando e farà di tutto per danneggiare Maria. L’attrice Marian Degas che interpreta la nuova cattiva della soap ha parlato del suo personaggio sulle pagine di Vero Tv, confessando:

“È una donna con un passato oscuro che nasconde la sua estrema sensibilità e necessità d’amore dietro la sua corazza”.

Marian Degas ha sottolineato che Dori de Il Segreto non è così cattiva come appare. Ci sarà una svolta in positivo per il personaggio della perfida infermiera?

Il Segreto spoiler, Marian Degas confessa: “Dori è stata una sfida”

Marian Degas, Dori de Il Segreto, ha ammesso che interpretare questo personaggio “è stata una grande sfida”. Il passato oscuro, le vessazioni nei confronti di Maria e la relazione con Fernando dipingeranno le prossime puntate de Il Segreto e faranno conoscere al pubblico di Canale5 l’ambiguo personaggio di Dori Vilches. L’attrice spagnola ha lanciato una piccola anticipazione sulle nuove puntate de Il Segreto e sul suo personaggio, confessando sulla relazione con Fernando:

“È una storia che si aggancia al suo passato, ma non è un amore sano e felice”.

Il Segreto anticipazioni, l’attrice di Dori racconta un retroscena sulla soap

L’attrice di Dori Vilches ha raccontato un retroscena su Il Segreto, parlando di una scena che l’ha messa in crisi, rendendola nervosa: quella dell’agopuntura. Marian Degas ha confessato: “Nonostante ci fosse un esperto agopuntore per inserire gli aghi, io dovevo toglierli senza far male alla paziente. Non so come sia riuscita a farlo”. Intanto le anticipazioni de Il Segreto svelano che Elsa rischia di morire.