X


Il Segreto anticipazioni, l’attrice di Adela confessa: “Sono triste”

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Soap
Foto Il Segreto Adela

Anticipazioni Il Segreto, Adela muore: la confessione di Ruth Llopis

Adela de Il Segreto presto morirà. La dolce moglie di Carmelo dovrà vedersela con un tragico scherzo del destino che finirà per toglierle la vita nella soap opera spagnola di Aurora Guerra. Presto infatti Donna Francisca manometterà l’auto di Severo Santacruz per ucciderlo. A morire però, a causa del tranello della Montenegro, sarà Adela, interpretata ne Il Segreto da Ruth Llopis. L’attrice lascerà così la telenovelas ma ha confessato sulle pagine di Telesette di essere già impegnata in un nuovo lavoro. Per quanto riguarda l’addio a Il Segreto, la soap che le ha dato la notorietà, l’attrice di Adela ha ammesso:

“Sono triste perchè non riesco più a vedere tutti i giorni i colleghi che sono diventati amici. Ma sono anche felice perchè sono già sul set di una nuova serie televisiva”.

Il Segreto anticipazioni: l’attrice di Adela sogna di diventare mamma

Ruth Llopis, Adela de Il Segreto, non ha rivelato molto riguardo alla nuova serie tv che la vedrà protagonista, ma ha ammesso che presto lavorerà anche ad un film. La pausa dalla soap opera spagnola permetterà all’attrice di sperimentare altri ruoli e dedicarsi di più alla sua vita privata. Adela de Il Segreto ha ammesso che il suo desiderio più grande è quello di diventare mamma. Ruth Llopis ha sottolineato che nella sua vita le manca non avere un bambino, ha però confessato: “Accadrà presto, lo so”. Insomma, la dolce Adela de Il Segreto potrebbe presto pensare ad allargare la famiglia.

Anticipazioni Il Segreto: Ruth Llopis svela come è cambiata la sua vita

Il ruolo di Adela ne Il Segreto ha permesso a Ruth Llopis di trovare la notorietà: “Adesso la gente mi riconosce e ricevo tanti messaggi d’affetto. Questa risposta umana mi gratifica”. Ruth Llopis ha sottolineato però di essere rimasta la persona semplice e con i piedi per terra di prima. Intanto nelle prossime puntate de Il Segreto arriverà Dori, un nuovo terribile personaggio.