X


Ilary Blasi cambia idea sull’addio ai reality? La risposta clamorosa

Scritto da , il 4 Ottobre, 2019 , in Personaggi Tv
foto ilary blasi assente a balalaika nicola savino

Euro Games, Ilary Blasi non chiude ai reality: la confessione

Ilary Blasi, in queste ultime settimane, è impegnatissima alla conduzione di Euro Games al fianco di Alvin. Per chi non lo sapesse, questa trasmissione è una sorta di reboot dello storico Giochi senza frontiere. Un genere di programma che sicuramente non ha mai condotto la moglie di Francesco Totti. E a tal proposito sul magazine Vero ha dichiarato:

“E’ una nuova esperienza che esula da tutti i generi che ho fatto finora…Mi diverto a cambiare, a trovare nuove sfide…”

Ma successivamente la Blasi ha fatto una dichiarazione sui reality show che ha spiazzato molti suoi fan: “I reality, però, mi piacciono sempre…” Parole interpretate da tanti come il fatto che non abbia accantonato l’idea di presentare in futuro uno dei vari reality show in onda sulle reti Mediaset. Che la donna possa star ripensando di tornare alla conduzione del GF Vip?

Ilary Blasi sul rapporto con i figli svela: “La cattiva sono io!”

Ilary Blasi non è solo una conduttrice famosa e ammirata dal grande pubblico, ma è anche una madre di tre figli avuti con il marito Francesco Totti. E sul rapporto con i figli la Blasi è stata categorica, asserendo di essere lei la cattiva tra i due genitori, cercando sempre di dare loro delle basi e dei valori. Gli stessi che hanno dato a lei e a Totti i rispettivi genitori, asserendo a Vero:

“Io e lui abbiamo due famiglie con molte cose in comune…Stiamo cercando di dare ai nostri figli quello che abbiamo ricevuto noi, ma in chiave moderna…”

Alvin e Ilary Blasi: Euro Games a rischio chiusura? La paura dei fan

Sono da poco usciti gli ascolti registrati dalla terza puntata del game show Euro Games, e i risultati, inutile negarlo, sono stati davvero mediocri. Difatti Ilary Blasi e Alvin si sono dovuti accontentare di un 10% di share, venendo doppiati da Liotti con la sua fiction Un passo dal cielo. Per tale ragione molti telespettatori che si sono divertiti in queste settimane a seguire il programma di Alvin e Ilary Blasi non hanno fatto mistero sui social di avere paura che i dirigenti Mediaset possano decidere nelle prossime ore di cancellarlo dai palinsesti Tv, sostituendolo magari con uno dei tanti film di cui hanno i diritti. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena?