X


Imma Tataranni, Ippazio svela se nascerà l’amore con Vanessa Scalera

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Serie & Film Tv
foto ima tataranni sostituto procuratore Valeria sclera

Anticipazioni Imma Tataranni: scoppia la passione tra Ippazio e Vanessa Scalera

Scoppierà la passione tra Ippazio e Imma Tataranni nelle prossime puntate della serie tv di Rai1… Ma solo in sogno. A svelarlo è stato l’attore Alessio Lapice che nella fiction in sei puntate, ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia, interpretata proprio l’ingenuo appuntato che affianca Vanessa Scalera nelle indagini. Questa la confessione di Ippazio Calogiuri su Telesette:

“Un giorno Imma farà un sogno particolare dove lei e Ippazio… Ah! Non posso anticiparlo!”.

L’attrazione tra i due protagonisti di Imma Tataranni – Sostituto procuratore resterà relegata alla sfera onirica? Quel che è certo, in base quanto riferito da Alessio Lapice, è che Ippazio e Imma continueranno a conservare gelosamente i loro sentimenti e a non esternare le emozioni che provano.

Alessio Lapice: anticipazioni su Ippazio e le prossime puntate di Imma Tataranni

Le anticipazioni di Imma Tataranni svelano, in base quanto dichiarato da Alessio Lapice, che il rapporto con Vanessa Scalera sarà centrale nei nuovi episodi: “Per lui Imma è un mito, un supereroe, tutto ciò che non è. Tenta sempre di dimostrarle il suo valore, e ci riuscirà, superando anche la sua insicurezza”. Il personaggio di Ippazio in Imma Tataranni subirà una metamorfosi nel corso delle puntate a abbandonerà l’aspetto dell’ingenuo e bravo ragazzo. Alessio Lapice ha anticipato: “Ippazio incontra dei mondi che non conosce, cambia e deve scegliere chi essere”.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore: novità sulla fidanzata di Ippazio

Alessio Lapice ha raccontato che nella fiction Imma Tataranni – Sostituto procuratore nessuno crede nelle capacità di Ippazio, nemmeno la fidanzata. Quella ragazza di cui l’appuntato parla sempre, in realtà, fino a questo momento, non è mai comparsa di persona nella serie tv. La famiglia e la ricerca di una stabilità interiore continueranno ad essere fondamentali per il personaggio di Ippazio Calogiuri in Imma Tataranni. Intanto Vanessa Scalera ha fatto una rivelazione sulla serie tv che ha spiazzato tutti.