X


Vanessa Scalera spaventata da Imma Tataranni? La confessione

Scritto da , il 10 Ottobre, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni

Imma Tataranni – Sostituto procuratore, Vanessa Scalera choc: “Mi spaventa”

Il successo di ascolti riscontrato dalla fiction Imma Tataranni – Sostituto procuratore ha puntato i riflettori su Vanessa Scalera. L’attrice pugliese è riuscita a dare carattere a un personaggio schietto e colorato, ed è stata considerata da molti come una versione al femminile di Montalbano. L’attrice, sulle pagine del settimanale Oggi, ha ammesso riguardo a questo paragone:

“È un confronto che mi onora e mi spaventa. Ci sono tratti comuni, la location del sud Italia, il giallo, il personaggio. Montalbano è intelligente, carismatico e non fa sconti, come Imma. Ma Zingaretti ha più sex appeal di me”.

Vanessa Scalera ha ammesso di essere stata accolta con calore dai suoi colleghi, pur non essendo un volto conosciutissimo dalla tv. L’attrice infatti in questi anni è stata molto impegnata in teatro. Sulla fiction Imma Tataranni, la Scalera ha raccontato un simpatico aneddoto.

Vanessa Scalera confessa di essersi imbarazzata girando Imma Tataranni

Vanessa Scalera ha svelato un simpatico aneddoto sulle riprese di Imma Tataranni, ammettendo che una scena in cui doveva fare il bagno al mare è stata interrotta e ripresa due settimane dopo a causa dell’acqua troppo fredda. A mettere in “crisi” Vanessa Scalera è stata la scena d’amore con Massimiliano Gallo: “Ero imbarazzata. Mi veniva da ridere… Alla fine però è andata bene!”. Vanessa Scalera ha sottolineato di essere molto affezionata al personaggio di Imma, una donna che stima: “Se ne frega altamente di quello che pensano gli altri. Vorrei essere anch’io così”.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore: la confessione intima di Vanessa Scalera

Vanessa Scalera è stata scelta come protagonista di Imma Tataranni dopo bene 4 provini. L’attrice ha ammesso che da parte della produzione è stata una scelta coraggiosa, a tal proposito anche Massimiliano Gallo si è espresso. Vanessa Scalera ha sottolineato di non aver voluto sapere i nomi delle altre candidate per la parte e ha confessato:

“In queste situazioni di rivalità in un attore scattano sentimenti particolari, e io sono un’insicura”.