X


Imma Tataranni, Massimiliano Gallo confessa: “È un problema”

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni Massimiliano Gallo

Imma Tataranni: l’attore di Pietro fa una rivelazione su Vanessa Scalera

Pietro De Ruggeri è l’affettuoso marito di Vanessa Scalera in Imma Tataranni, un personaggio originale e inconsueto, interpretato in modo impeccabile da Massimiliano Gallo. L’attore partenopeo sulle pagine di Vero Tv ha parlato della fiction di Rai1, del suo personaggio e della collega Vanessa Scalera. Proprio sulla scelta di assegnare il ruolo della protagonista Imma all’attrice pugliese, Gallo ha sottolineando:

“È bello che la Rai abbia dato un messaggio così forte: in Italia spesso non si tiene conto della meritocrazia”.

L’attore di Pietro in Imma Tataranni – Sostituto procuratore ha poi rincarato la dose evidenziando:

“È ancora un mondo in mano agli uomini. È un problema che va risulto alla radice a livello culturale”.

Insomma, le donne farebbero ancora fatica ad imporsi nella realtà odierna, a detta dell’attore napoletano, che ha parlato anche del suo personaggio e del ruolo di papà.

Anticipazioni Imma Tataranni, Pietro confessa: “Soffro il…”

Massimiliano Gallo ha ammesso di avere dei lati in comune con il personaggio di Pietro De Ruggeri di Imma Tataranni:

“Come Pietro anche io ho una figlia di diciassette anni e sono un suo grande complice […] Forse soffro un po’ il senso di colpa per essere spesso lontano da lei per lavoro e di perdermi tante cose”.

Il protagonista maschile di Imma Tataranni – Sostituto procuratore ha evidenziato come Pietro sia un personaggio moderno, un uomo che decide di fare il “mammo” e dedicarsi alla famiglia, mentre la moglie lavora. Massimiliano Gallo nella fiction di Rai1 è presente con Imma (Vanessa Scalera, che ha fatto una confessione di recente) e dolce con la figlia, sempre pronto a portare la pace tra madre e figlia e smussare gli attriti.

Massimiliano Gallo: i nuovi impegni dopo Imma Tataranni – Sostituto procuratore

Dopo Imma Tataranni – Sostituto procuratore, Massimiliano Gallo è pronto per tornare sul set de I Bastardi di Pizzofalcone per girare la terza serie. L’attore che interpreta Pietro De Ruggeri su Rai1 sarà anche protagonista di cinque pellicole: Il sindaco del Rione Sanità, Pinocchio, Villetta con ospiti, Gli infedeli e sette ore per farti innamorare.