X


Imma Tataranni, Vanessa Scalera commossa: “Ecco cosa mi è successo”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Vanessa Scalera Imma Tataranni

Vanessa Scalera racconta un aneddoto accaduto dopo Imma Tataranni

Vanessa Scalera è entrata ormai nel cuore del pubblico di Rai1 impersonando Imma Tataranni. Il Sostituto procuratore di Matera, nella fiction ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia, ha subito catturato il pubblico della prima rete con il suo piglio inconfondibile e un carattere ruvido. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice ha ammesso che per strada difficilmente la fermano però:

“Ho impiegato così tanto a costruire il personaggio di Imma, con quel look squinternato e quei capelli rossi, che nessuno mi riconosce: io nella vita sono completamente diversa”.

Vanessa Scalera ha raccontato però che una cosa l’ha resa particolarmente felice dopo aver interpretato Imma Tataranni – Sostituto procuratore:

“Mi sono commossa per i complimenti che ho ricevuto dai colleghi e dai miei amici di sempre”.

Anticipazioni Imma Tataranni, Vanessa Scalera svela: “Siamo uguali”

Imma Tataranni pur essendo una donna ruvida ha dimostrato nelle prime tre puntate della fiction un cuore d’oro. In questo aspetto Vanessa Scalera ha ammesso di rivedersi nel personaggio:

“In questo siamo uguali. Io sono più cortese e ho un cuore di stagno, si buca facilmente. Sono emotiva e sensibile”.

Vanessa Scalera ha ammesso di essere stata una ragazza ribelle e di aver fatto vedere “i sorci verdi” ai genitori. L’attrice ha sottolineato però di essere sempre stata appoggiata dai genitori nelle scelte professionali, che le sono “stati vicino silenziosamente”.

Vanessa Scalera: perchè ha successo Imma Tataranni – Sostituto procuratore

Imma Tataranni – Sostituto procuratore è entrata soprattutto nel cuore delle donne. Vanessa Scalera ha spiegato il segreto del successo della fiction di Rai1, sottolineando: “Imma è una donna “stropicciata”, è come si sveglia la mattina. Lei non dà importanza all’aspetto fisico”. Proprio nella normalità di Imma Tataranni risiede il motivo del trionfo d’ascolti della serie tv che ha registrato nel corso delle puntate andate in onda uno share del 20%. Intanto nuovi colpi di scena ci saranno nella quarta puntata della fiction in onda domenica prossima.