X


Imma Tataranni, tensione sul set: Vanessa Scalera svela cos’è successo

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Vanessa Scalera, Imma Tataranni, primo piano

Anticipazioni Imma Tataranni, Vanessa Scalera: “Momenti di tensione sul set…”

Ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale NuovoTv uscito oggi Vanessa Scalera, protagonista della seguitissima fiction di Rai1 Imma Tataranni-Sostituto Procuratore. E nell’intervista in questione l’attrice, parlando delle riprese della serie tv in onda la domenica sera in prima visione, per rispondere alla domanda della giornalista, ossia “Sul set ci sono stati momenti di tensione?”, ha raccontato:

Mentre giravo una scena in acqua al mare, all’improvviso mi sono ritrovata circondata da centinaia di meduse!

Vanessa Scalera su Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: “Scegliermi è stato coraggioso”

Continuando l’intervista, Vanessa Scalera (che in un’altra recente intervista ha ammesso che la sua vita non cambierà dopo questa serie tv) ha dichiarato inoltre:

Scegliere me per il ruolo di Imma è stato un atto coraggioso. Il regista ha creduto in me: mi ha presa per mano e mi ha fatto respirare l’aria della commedia… io venivo dal dramma, perciò ho scoperto di avere anche toni comici.

“Per un’attrice della mia età non era così scontato ottenere un ruolo del genere, anche se lavoro dall’età di vent’anni” ha poi precisato, aggiungendo subito dopo: “Eppure per Imma Tataranni sembra davvero che fossi io la più adatta!”.

Imma Tataranni-Sostituto procuratore: Vanessa Scalera spiega come si è preparata per la fiction

Infine, prima di terminare l’intervista, Vanessa Scalera ha rivelato come ha costruito il personaggio di Imma Tataranni (QUI la trama della puntata in onda domenica 6 ottobre), asserendo:

Mi sono accostata a lei in totale libertà, concedendomi di esagerare, pur avendo letto i racconti da cui è tratta la serie tv. Mi sono ispirata molto alla mia coach per il dialetto materano, sul set e fuori io e lei siamo diventate davvero una cosa sola!

“Di me a Imma ho regalato la mia ironia e il mio essere una donna meridionale” ha poi aggiunto.