X


La prova del cuoco: Elisa Isoardi colpita da una strana frase di Lippi

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi, 23 ottobre

Claudio Lippi fa uno strano complimento ad Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Hai le squame”

Come la tradizione ormai vuole, anche la puntata de La prova del cuoco di oggi, mercoledì 23 ottobre 2019, si è aperta con un divertente siparietto (programmato o no, non possiamo saperlo) tra la padrona di casa Elisa Isoardi e il suo braccio destro Claudio Lippi. Entrata in studio tra gli applausi del pubblico e la sigla de La prova del cuoco in sottofondo, Elisa Isoardi ha presentato, come ogni giorno, cuochi, concorrenti e giuria, facendo poi arrivare al centro delle cucine Claudio Lippi (già protagonista dell’anteprima, andata in onda come sempre attorno alle 11.50). E proprio Lippi le ha fatto uno strano complimento, dicendole: “Sei bella, ma a volte hai le squame…”.

Elisa Isoardi: la sua reazione dopo lo strano complimento di Claudio Lippi a La prova del cuoco

“Oggi sei più bella del solito e hai gli occhi vivi” ha sottolineato Claudio Lippi (che in un’intervista uscita ieri ha confessato di aver preparato una lista… per il suo funerale!) al momento della sua entrata in studio nella puntata de La prova del cuoco di oggi, rivolgendosi sempre ad Elisa Isoardi la quale, rimasta per un attimo perplessa, ha risposto scherzosamente:

Ho gli occhi vivi? Ma se ce li ho da triglia dimmelo eh, perchè di solito gli occhi vivi ce li ho da triglia. Se è così dimmelo!

“Beh, a volte hai anche le squame” è stata quindi la risposta sarcastica di Claudio, dopo la quale il pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma è scoppiato a ridere. “Andiamo avanti!” ha poi aggiunto subito Lippi, tagliando corto e non commentando la risposta di Elisa.

La prova del cuoco: gli ascolti di Elisa Isoardi e Claudio Lippi in versione “mini”

Ieri, lo ricordiamo, Elisa Isoardi e Claudio Lippi con La prova del cuoco sono andati in onda in formato ridotto, a causa di una diretta speciale del TG1 che si è protratta fino alle 12.15. Tuttavia gli ascolti non sembrano aver risentito della riduzione della diretta, in quanto a seguire la trasmissione sono stati, come sempre, oltre 1 milione e 300 mila telespettatori, con uno share vicino al 12%.