X


La prova del cuoco, Lippi bacia Elisa Isoardi (FOTO): “Sei una…”

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Programmi Tv
foto bacio Lippi Isoardi

Claudio Lippi bacia in diretta Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Sei una cosa bella”

Finale di diretta con bacio, è il caso di dirlo, quello della puntata de La prova del cuoco di oggi, martedì 29 ottobre 2019. Dopo aver svelato l’esito della tradizionale gara dei cuochi tra la squadra del pomodoro rosso e quella del peperone verde, la padrona di casa Elisa Isoardi ha dato appuntamento ai telespettatori di Rai1 per domani, asserendo “W La prova del cuoco!”, mentre il suo braccio destro Claudio Lippi, sempre rivolgendosi al pubblico da casa, ha promesso scherzosamente “La settimana è lunga. Ne vedrete delle belle… una è qua!”. Dicendo ciò, il conduttore ha indicato la collega, alla quale ha poi dato un bacio (ovviamente sulla guancia), come si vede nella foto in alto.

Elisa Isoardi fa un’allusione a Ballando con le stelle e saluta Milly Carlucci a La prova del cuoco

Durante uno dei tanti spazi della puntata di oggi de La prova del cuoco, Elisa Isoardi (che qualche giorno fa si è commossa in diretta) ha invece menzionato un altro dei PROGRAMMI di punta di Rai1, ossia Ballando con le stelle, al quale proprio lei quasi sicuramente parteciperà come concorrente nel 2020. Introducendo la Spisni (che prima di cucinare… ha ballato!) e salutando Daniele Persegani, ha infatti asserito:

Daniele vuole partecipare a Ballando con le stelle. Salutiamo Milly Carlucci. Ballando tornerà fra qualche mese!

Nessun accenno, però, alla sua possibile partecipazione come concorrente, che sembra ormai cosa sicura.

La prova del cuoco, ascolti di ieri 28 ottobre: i dati auditel di Elisa Isoardi e Claudio Lippi

Intanto La prova del cuoco di Elisa Isoardi e Claudio Lippi continua a registrare quotidianamente ascolti più alti rispetto a quelli della passata edizione: anche ieri, infatti, a seguire la trasmissione sono stati quasi 1 milione e mezzo di telespettatori, con uno share che ha sfiorato il 13%.