X


La Pupa e il Secchione, Aldo Busi nel cast. Pace fatta con Sgarbi?

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Programmi Tv
foto aldo busi la pupa e il secchione

Aldo Busi nel cast de La Pupa e Il Secchione: il nuovo ruolo in tv

La Pupa e il Secchione sta per tornare sul piccolo schermo degli italiani e, oltre a una conduzione del tutto nuova, pare confermata ormai la presenza di Paolo Ruffini nelle vesti di conduttore, si è aggiunto un nome del tutto inaspettato al cast del programma: Aldo Busi. Lo scrittore è pronto a fare il suo ritorno in tv, come anticipato da Super Guida Tv, in un ruolo completamente nuovo rispetto a quelli che ci aveva abituato in precedenza. Se durante la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, lo scrittore insegnava ai ragazzi l’arte della letteratura, qui dovrà giudicare le bizzarre performance dei concorrenti. Aldo Busi nel cast della Pupa e il Secchione sarà un opinionista diverso dal solito, visto il suo forte bagaglio culturale, pronto a mettere in riga le pupe e a far svegliare i secchioni.

Vittorio Sgarbi e Aldo Busi hanno fatto pace prima de La Pupa e Il Secchione?

Oltre ad Aldo Busi, sono stati confermati anche Vittorio Sgarbi e la showgirl stellare Valeria Marini nel cast del programma. Come i più informati ricorderanno bene, lo scrittore e il critico d’arte non sono mai andati d’accordo. Storico è il loro litigio su Rai 2 da Piero Chiambretti, litigio che ancora oggi fa discutere. I due, da quel momento, pare non si siano più incontrati e presto si ritroveranno a dover collaborare per la Pupa e Il Secchione. In molti sospettino che i due siano stati appositamente scelti per ripetere il famoso litigio che avvenne tra il critico d’arte e la Mussolini, scegliendo qualcuno con cui non abbia ancora ricucito i rapporti. Sarà realmente così o Aldo Busi e Vittorio Sgarbi hanno fatto pace per la Pupa e il Secchione?

La Pupa e il Secchione: dove e quando andrà in onda il programma

La Pupa e il Secchione, purtroppo, non tornerà sul piccolo schermo prima dell’anno prossimo. La nuova edizione, infatti, andrà in onda nel 2020 sempre su Italia 1, dove il programma fece il suo debutto.