X


La strada di casa 2, Sergio Rubini su Ernesto: “Non nasconde…”

Scritto da , il Ottobre 20, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto La strada di casa 2 Ernesto

Anticipazioni La strada di casa 2, Sergio Rubini su Ernesto Baldoni: “Non nasconde le sue debolezze”

Martedì prossimo andrà in onda in prima serata su Raiuno la penultima puntata de La strada di casa 2, la fiction con Alessio Boni, Sergio Rubini e Lucrezia Lante della Rovere che sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori. Sergio Rubini interpreta Ernesto Baldoni. Ernesto è ossessionato dalla verità. In questa seconda stagione de La strada di casa è diventato la spalla su cui può contare Fausto nell’indagine volta a ritrovare Irene, la fidanzata di Lorenzo Morra scomparsa la notte prima del matrimonio. Ernesto Baldoni è fidanzato da tempo con Veronica (Christiane Filangeri). Dopo la scomparsa di Irene, che per Ernesto era come una figlia, Veronica scopre il tradimento del compagno. Ecco le dichiarazioni di Sergio Rubini pubblicate sul settimanale Tv Mia a proposito del suo personaggio:

“Ernesto mi piace perché è una persona che non nasconde le sue debolezze e affronta le situazioni sempre con un tocco di ironia”.

La strada di casa 2 anticipazioni, Sergio Rubini (Ernesto) sulla sua vita privata: “Sono molto innamorato”

Sergio Rubini ama il personaggio che interpreta ne La strada di casa 2 perché anche Ernesto Baldoni, come lui, è un uomo molto innamorato della sua donna. Sergio Rubini, scherzando, dice che ha trovato l’amore sulla strada di casa. La compagna Carla Cavalluzzi, infatti, è della sua stessa città, Grumo Appula, in provincia di Bari. Si sono incontrati a Roma per lavoro e, da allora, sono una coppia molto affiatata anche dal punto di vista professionale. Confessa Rubini:

“Con Carla non condivido solo la terra di origine ma anche una grande passione per il cinema e i viaggi. Stiamo bene insieme e sono felice”.

Anticipazioni La strada di casa 2: come finirà la fiction con Sergio Rubini?

Nella penultima puntata de La strada di casa 2 in onda martedì prossimo su Raiuno, il personaggio interpretato da Sergio Rubini, Ernesto Baldoni, riuscirà a scagionare Fausto dalla grave accusa di omicidio? Come finirà La strada di casa 2? Non resta che vedere le ultime due puntate per scoprirlo!