X


La strada di casa 2: anticipazioni penultima puntata del 22 ottobre

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Alessio Boni La strada di casa

Anticipazioni La strada di casa 2, quinta puntata: cosa nasconde Valerio?

Stasera va in onda la quarta puntata de La strada di casa 2 con Alessio Boni, Sergio Rubini, Lucrezia Lante della Rovere e Christiane Filangieri. Martedì 15 ottobre la fiction di Rai 1 non andrà in onda per lasciare spazio alla partita di qualificazione agli Europei 2020 Liechtenstein-Italia. La quinta puntata de La strada di casa 2, quindi, salvo cambiamenti, sarà trasmessa il 22 ottobre. La famiglia Morra deve fare i conti contemporaneamente con il sabotaggio subito dal birrificio e la malattia di Gloria. La donna è stata costretta a raccontare la verità al marito sulle sue reali condizioni di salute. Fausto rimane sconvolto ma è certo che riusciranno a trovare una cura. Milena scopre che la materia prima importata dalla Repubblica Ceca è gravemente danneggiata da un pesticida molto pericoloso. Quando comunica la notizia a Valerio, l’uomo tenta di strangolarla. Milena cerca di avvisare il padre ma un’auto la investe: è stato Valerio?

La strada di casa 2, penultima puntata: il mistero s’infittisce

Le anticipazioni della penultima puntata de La strada di casa 2 annunciano clamorosi colpi di scena. Fausto e Gloria sono in ansia per Milena che è stata trasportata d’urgenza in ospedale dopo il tragico incidente. Tutti gli indizi sembrano portare a Valerio. I medici notano dei segni sul collo della ragazza non compatibili con la dinamica dell’incidente. Il personaggio interpretato da Alessio Boni decide di partire per Praga con Ernesto per verificare la presenza delle materie prime contaminate che Valerio importava. Intanto Lucrezia Lante della Rovere ha svelato un’anticipazione su La strada di casa 2.

Anticipazioni La strada di casa 2, quinta puntata: l’arresto di Fausto

Le anticipazioni della penultima puntata de La strada di casa 2 svelano che Fausto verrà arrestato per l’omicidio di Mauro. L’imprenditore verrà scagionato dalla scientifica che fa risalire l’ora del decesso a prima del suo ritrovamento sul luogo del delitto. Lorenzo non si trova. Tornato a casa, il ragazzo confessa che era sul ponte da cui si è gettata Irene. Viola e Milena nascondono un segreto. Gloria sta sempre peggio e non ricorda nulla: è lei l’assassina? L’appuntamento con la quinta e penultima puntata de La strada di casa 2 è per il 22 ottobre in prima serata su Rai1.