X


La strada di casa, Christiane Filangieri a Soliti Ignoti: “Sono cintura…”

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto Amadeus a Christiane Filangieri

Soliti Ignoti, Christiane Filangieri de La strada di casa 2 da Amadeus: “Sono cintura gialla”

E’ stata Christiane Filangieri l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di oggi, martedì 22 ottobre 2019. Intervenuta per lanciare la penultima puntata de La strada di casa 2, fiction nella quale recita con Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere e molti altri attori noti al pubblico, Christiane Filangieri a Soliti Ignoti ha svelato un particolare della sua vita privata che forse nessuno conosceva. Confermando l’identità abbinatale dalla concorrente in gara stasera, che ha dato la risposta corretta senza pensarci un attimo, ossia “Cintura gialla di jujitsu”, l’attrice ai microfoni del seguitissimo gioco dell’access prime time condotto da Amadeus ha spiegato di aver ottenuto, appunto, la cintura gialla (che è solo simbolica), dopo aver fatto un corso di autodifesa.

La strada di casa 2, Christiane Filangieri a Soliti Ignoti-Il ritorno: “E’ stato divertentissimo!”

Tra gli applausi del pubblico presente nella platea del Teatro delle Vittorie per la puntata di oggi di Soliti Ignoti, l’attrice de La strada di casa (QUI la trama della puntata che andrà in onda la settimana prossima, che sarà l’ultima della seconda stagione) ha spiegato:

Mi piaceva l’idea dell’autodifesa, molto importante per noi donne. E’ stato interessantissimo scoprire come il nostro corpo può imparare delle cose, che però devono essere praticate per diventare automatiche e che in una situazione di pericolo possono servire.

“E’ stato divertentissimo” ha poi sottolineato.

Amadeus ricorda la prima ospitata di Christiane Filangieri in un suo programma: “Avevo il ciuffo”

Approfittando della presenza di Christiane Filangieri sul palco di Soliti Ignoti, Amadeus ha inoltre ricordato la prima volta che l’ha ospitata: “E’ stato nella mia prima e unica Domenica In, edizione 1999/2000… io avevo ancora il ciuffo!” ha infatti asserito scherzosamente. L’attrice ha poi lanciato la penultima puntata della seconda stagione de La strada di casa, dove interpreta Veronica.