X


La strada di casa 2, trama ultima puntata: come finisce la serie

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto La strada di casa 2 Fausto Morra e Gloria

Anticipazioni La strada di casa 2, finale: è Gloria l’assassina?

La strada di casa 2 giunge all’epilogo: martedì 29 ottobre andrà in onda l’ultima puntata. La verità verrà a galla: chi ha ucciso Irene e Mauro? Forse è Gloria l’assassina che non ricorda nulla di quella notte? Le anticipazioni dell’ultima puntata de La strada di casa 2 con Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere, Sergio Rubini e Massimo Poggio annunciano clamorosi colpi di scena. Irene si sarebbe suicidata gettandosi nel Po ma il suo corpo non è mai stato ritrovato. Anche il piccolo Davide sembra essere scomparso nel nulla. Nella quinta puntata de La strada di casa 2 la morte inaspettata di Mauro mette nei guai Fausto, l’uomo che l’aveva accolto in casa come un figlio dopo che i due avevano condiviso la prigione. Dopo la notte di passione con Viola, Mauro viene ritrovato senza vita. Accanto al suo corpo c’è Fausto con un oggetto in mano che potrebbe essere l’arma del delitto. Morra, poco prima, aveva scoperto che era stato proprio Mauro ad usare per ultimo la macchina aziendale che aveva investito Milena.

La strada di casa 2, anticipazioni ultima puntata: Fausto è sconvolto

Nella puntata finale de La strada di casa 2 tutti i nodi verranno al pettine: come finisce la serie con Alessio Boni? Fausto, dopo essere stato ritrovato accanto al cadavere di Mauro, viene arrestato. Ma Morra viene scagionato grazie all’amico Ernesto (Rubini ha parlato di Ernesto Baldoni in un’intervista) e dall’autopsia che svela l’ora della morte di Mauro. Il ragazzo è stato ucciso prima che Fausto andasse da lui. Le indagini, quindi, si concentrano su Lorenzo ma ha un alibi di ferro. Restano indagate Gloria, Milena e Viola secondo le anticipazioni dell’ultima puntata de La strada di casa 2.

Anticipazioni La strada di casa 2 del 29 ottobre: il piano di Lorenzo

Le anticipazioni dell’ultima puntata de La strada di casa 2 rivelano che il commissario Leonardi comincerà a sospettare Gloria dell’omicidio. La donna continua a non ricordare nulla di quel giorno. Per aiutare la moglie, Fausto ascolta il suo registratore. Lorenzo ha dei sospetti sul sabotaggio del birrificio e dice al padre di avere un piano. Dopo la quinta puntata in onda stasera, l’appuntamento con il finale de La strada di casa 2 è per martedì 29 ottobre in prima serata su Raiuno.