X


Live Non è la d’Urso, Maurizio Costanzo: “Telespettatori penalizzati”

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Maurizio Costanzo Domenica In

Maurizio Costanzo dice la sua sulla tarda chiusura di Live di Barbara d’Urso

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo. In questo spazio il famoso giornalista e conduttore risponde ai quesiti dei fedeli lettori del magazine diretto da Riccardo Signoretti. E oggi una lettrice ha voluto mettere in luce un problema inerente a Live Non è la d’Urso: “Ha un difetto chiude troppo tardi…” Un problema, a dire il vero, che affligge un po’ tutte le trasmissioni televisive, soprattutto quelle di Mediaset. E anche Maurizio Costanzo pare pensarla allo stesso modo della donna, cogliendo l’occasione per lanciare una proposta in merito:

“Questa prassi si è consolidata nel tempo per tanti programmi, e ad essere penalizzati sono i telespettatori…Forse sarebbe meglio tornare agli orari di una volta, quando il prime time era alle 20.30…”

E chissà se il programma di Barbara d’Urso, con lo spostamento al Lunedì, potrebbe avere un orario di chiusura un po’ più consono così da dare modo ai tanti telespettatori, come questa donna, di seguirlo dall’inizio alla fine.

Barbara d’Urso: l’attestato di stima di Maurizio Costanzo

Barbara d’Urso pare davvero essere molto stimata da Maurizio Costanzo. Difatti l’uomo, dopo aver dichiarato nella sua rubrica che le trasmissioni, compresa Live Non è la d’Urso, dovrebbero terminare a orari più umani per rispetto del telespettatore, ha anche voluto farle i più sinceri complimenti per tutto il suo successo:

“E’ una donna carismatica e una conduttrice molto seguita…”

Insomma Maurizio Costanzo non ha nascosto di ritenerla una delle conduttrici più seguite in Tv per via del suo carisma e bravura. E non è stato nemmeno l’unico in questi giorni a spendere parole al miele nei suoi confronti. Difatti sull’ultimo numero di Chi, Alfonso Signorini ha rivelato di aver fatto pace con lei subito dopo un incontro a casa sua, aggiungendo di essere molto felice di aver recuperato questo rapporto.

Live, Barbara d’Urso svela: “Ci potrebbe essere una cosa inimmaginabile”

A pochi giorni di distanza dal ritorno di Live Non è la d’Urso, la conduttrice ieri a Pomeriggio 5 ha lanciato una bomba: “Potrebbe esserci qualcosa che non avreste mai immaginato…Forse…” Ovviamente i fan di Barbara d’Urso, in queste ultime ore, si sono immediatamente riversati sui social per fare le proprie congetture: ospiti internazionali, confronti attesi tipo quello tra Francesca De Andrè e il padre, oppure la presenza in studio di qualche politico importante. Oggi durante la puntata di Pomeriggio Cinque svelerà l’arcano? O continuerà a tenere sulla corda i telespettatori?