X


Lorella Cuccarini su Alberto Matano: “Non ci mettiamo mai d’accordo…”

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto Matano e Cuccarini, 18 ottobre

La vita in diretta, gag di Lorella Cuccarini con Alberto Matano: “Non ci mettiamo d’accordo!”

Anche la puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 18 ottobre 2019, si è aperta con una divertente gag dei due padroni di casa, Alberto Matano e Lorella Cuccarini, che ormai ogni giorno danno il via al programma con siparietti allegri, prima di iniziare a trattare temi molto seri. Non a caso nei primissimi minuti della diretta odierna, con la sigla ancora in sottofondo, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai di via Teulada a Roma, Lorella Cuccarini su Alberto Matano ha affermato scherzosamente:

Dovete sapere che io e Alberto non ci mettiamo mai d’accordo nel vestirci, però… ogni tanto…

Alberto Matano e Lorella Cuccarini: gag su scarpe e abbigliamento oggi a La vita in diretta

Dopo il riferimento di Lorella Cuccarini sul fatto che l’abbigliamento da lei indossato nella puntata di oggi de La vita in diretta si abbinava perfettamente a quello di Alberto Matano, essendosi vestiti entrambi di bianco, spazio al primo segmento della trasmissione, dedicato alla cucina. Proprio così: Alberto Matano e Lorella Cuccarini (che qualche giorno fa hanno parlato di un’irruzione avvenuta dietro le quinte) nella prima parte della puntata de La vita in diretta di oggi hanno ospitato un pasticcere e preparato con le loro mani, in sua presenza, il tiramisù!

Vita in diretta: Lorella Cuccarini e Alberto Matano cucinano e ospitano (la finta) Elisa Isoardi

E dato che si è parlato di cucina, in particolare di dolci, a La vita in diretta oggi Alberto Matano e Lorella Cuccarini non potevano non ospitare la regina dei fornelli di Rai1, ossia Elisa Isoardi, conduttrice de La prova del cuoco… o meglio, la sua imitazione! Emanuela Aureli si è infatti calata nei suoi panni, divertendo il pubblico in studio e gli spettatori a casa.