X


Lorella Cuccarini spiazzata da Cesare Bocci: “Ti ho fatto una puntura”

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Interviste
foto Lorella Cuccarini 25 ottobre

La vita in diretta, Casare Bocci fa una rivelazione su Lorella Cuccarini: “Le ho visto le…”

E’ stato Cesare Bocci l’ospite vip che si è raccontato nell’ultima parte della puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 25 ottobre 2019. Intervistato dalla padrona di casa Lorella Cuccarini, il celebre attore della fiction Il commissario Montalbano ha fatto una rivelazione inaspettata riguardante proprio lei. Anzi, a fare la rivelazione, in realtà, è stata prima Lorella stessa, la quale ha svelato:

Cesare è un infermiere fantastico! Una volta abbiamo fatto uno spettacolo insieme: ci sono state serate difficili, nelle quali la mia voce se ne è andata… ho avuto quindi bisogno di fare delle punture e lui mi ha detto: “Eccomi, sono pronto. Te le faccio io”.

“Lo dico a tutti gli italiani: ho visto le… di questa donna!” ha dunque affermato Cesare Bocci, tra gli applausi del pubblico, mentre Lorella Cuccarini ha precisato ridendo: “Ne hai vista solo una!”.

La vita in diretta: Cesare Bocci parla con Lorella Cuccarini di Montalbano e Ballando con le stelle

Immancabile, nel corso dell’intervista di Cesare Bocci a La vita in diretta (dove all’inizio della puntata Alberto Matano ha fatto un annuncio sbagliato, chiedendo poi scusa ai telespettatori) un riferimento a Il commissario Montalbano, con un videomessaggio inviato all’attore da parte del collega Angelo Russo. Subito dopo Lorella Cuccarini ha mandato in onda, invece, alcuni video delle più belle esibizioni di Cesare Bocci a Ballando con le stelle, che lei ha poi commentato asserendo: “Mi hai colpito. Sei partito un po’ in sordina e invece, poi…”.

Cesare Bocci parla della moglie a La vita in diretta: “A Ballando è stata una sorpresa vera”

Infine, prima di terminare l’intervista, Cesare Bocci a La vita in diretta tra una domanda e l’altra ha commentato con Lorella Cuccarini la sorpresa fattale dalla moglie a Ballando con le stelle, sottolineando: “E’ stata una sorpresa vera. Ha fatto tutto a mia insaputa. Quel giorno la chiamavo, pensavo fosse in Sicilia… e invece era lì, a fare le prove, senza che io lo sapessi!”.