X


Loretta Goggi a Domenica In: “Tale e Quale? Non volevo più lavorare”

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Domenica In
foto Loretta Goggi a domenica in, 29 settembre

Domenica In, Loretta Goggi su Tale e Quale Show: “Non mi interessava più niente…”

Ha scelto Domenica In Loretta Goggi per festeggiare il suo compleanno: ospite di Mara Venier nella puntata di oggi, la storica presidentessa di giuria di Tale e Quale Show nel salotto domenicale di Rai1 ha ripercorso in una lunga intervista la sua carriera ma anche la sua vita privata, partendo proprio dalla sua esperienza a Tale e Quale Show, iniziata quasi dieci anni fa. “Tu uscivi da un periodo brutto…” ha premesso a tal proposito la Venier, riferendosi alla morte di Gianni, suo marito. E la risposta della Goggi è stata:

E’ stato terapeutico il mio ritorno in tv con Tale e Quale Show. Inizialmente non volevo lavorare più… anzi, in realtà non mi interessava più niente anche al di là del lavoro…

“A me non piaceva l’idea di giudicare dei colleghi, essendo i concorrenti in gara a Tale e Quale dei vip, ma Carlo Conti mi ha detto che accettavano di farsi valutare solo da me” ha poi aggiunto sempre sull’inizio della sua partecipazione al fortunato show del venerdì sera di Rai1, ormai giunto alla nona edizione.

Loretta Goggi a Domenica In: “All’inizio della mia carriera mi dicevano che non avrei fatto strada”

Rivedendo poi le esibizioni con le quali alcuni concorrenti di Tale e Quale Show delle passate edizioni hanno imitato proprio lei, a Domenica In Loretta Goggi (che venerdì sera si è resa protagonista di una gaffe in diretta) ha confessato che all’inizio della sua carriera in tanti pensavano che non avrebbe fatto strada. “Dopo aver fatto il Festival di Sanremo sono diventata imitabile” ha aggiunto subito dopo, indicando un po’ la sua partecipazione al Festival della canzone italiana come il momento in cui la sua carriera è letteralmente decollata. “Chi mi imita riesce a cogliere aspetti e dettagli di me che io non noto” ha spiegato inoltre.

Domenica In, Mara Venier sul marito di Loretta Goggi: “L’ho conosciuto a Capri…”

Nel corso dell’intervista di Loretta Goggi a Domenica In Mara Venier ha poi raccontato un aneddoto, svelando di aver conosciuto il marito Gianni Brezza, morto nel 2011, a Capri alla fine degli anni ’60. “Io facevo l’indossatrice, lui era bellissimo… era il 1968”. Loretta ha quindi risposto scherzosamente: “Non mi interessa il dopo-sfilata!”, facendo scoppiare a ridere Mara, poco prima messa in imbarazzo da Stefano De Martino con una frase, nonché reduce da un piccolo incidente a causa del quale si è bagnata in diretta!