X


Lory Del Santo ha tradito Rocco: testimonianza choc a Pomeriggio 5

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Gossip
foto lory del santo pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque: Rocco Pietrantonio tradito da Lory Del Santo

Lory Del Santo è stata scoperta negli studi di Pomeriggio 5? Alan Fiordelmondo, paparazzo, ha confidato a Barbara d’Urso che ben dieci anni fa, la regista di The Lady tradì il suo, ex, fidanzato Rocco Pietrantonio. Il paparazzo è certo di quello che ha detto in studio, nonostante la showgirl continui a negare di aver avuto un flirt con Giovanni Conversano, in quanto è stato lui a scattare le famose foto che ritraggono Lory a cena con l’ex tronista di Uomini e Donne. Il paparazzo ha aggiunto che durante la cena romantica i due si sono baciati ripetutamente e che hanno proseguito la serata in un appartamento. Lory Del Santo e Giovanni Conversano sono stati insieme, anche se quest’ultimo, presente in studio, ha negato quanto affermato dal paparazzo.

Rocco Pietrantonio difende Lory del Santo a Pomeriggio 5: “Io le credo!”

Rocco Pietrantonio crede ciecamente alla sua ex fidanzata. Lory Del Santo ha sempre negato il flirt con Conversano, affermando di essere caduta in una trappola. Anche l’ex tronista di Uomini e Donne nega di aver avuto un qualcosa con la showgirl, affermando che tra lui e Lory c’è stato soltanto qualche innocente bacio sulla guancia e che lui non l’ha di certo incastrata chiamando i paparazzi. Alan, paparazzo presente alla serata, ha affermato di non essere stato chiamato da nessuno, ma che lui e un suo collega volevano inseguire la showgirl. Rocco Pietrantonio a Pomeriggio Cinque ha dichiarato di credere fermamente alla sua ex compagna e conferma la sua tesi: quella di essere l’ennesima vittima dei finti scoop e che di certo non aveva nessuna intenzione di tradirlo.

Barbara d’Urso lancia un appello a Lory Del Santo: “Ascolta bene, poi vieni a replicare”

Barbara d’Urso ha invitato la diretta interessata nei suoi studi per poter replicare su quanto affermato oggi a Pomeriggio 5, visto che la regista di The lady non è potuta intervenire oggi in puntata. Lory Del Santo dopo il racconto choc a Mattino 5 tornerà in tv, da Barbara d’Urso, per difendere il suo onore?