X


Lucrezia Lante della Rovere fa un’anticipazione su La strada di casa 2

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto La strada di casa 2 Gloria

La strada di casa 2, Lucrezia Lante della Rovere: “Succederà qualcosa che farà vacillare Gloria”

Domani sera andrà in onda la quarta puntata de La strada di casa 2, la fiction con Alessio Boni, Sergio Rubini e Lucrezia Lante della Rovere che sta appassionando i telespettatori di Rai1. Lucrezia Lante della Rovere, intervistata dal settimanale Vero, ha svelato cosa accadrà al suo personaggio:

“Gloria inizia a manifestare delle fragilità che per un pò non vuole neanche ammettere. Succede qualcosa che la fa vacillare e non si capisce come mai le succeda. Questo suo grandissimo momento di debolezza verrà usato e avrà un senso all’interno della storia”.

Gloria inizia ad avere dei preoccupanti vuoti di memoria e teme di avere una grave malattia. Si scoprirà che alla fine è proprio lei la colpevole? Lucrezia Lante della Rovere è tornata volentieri sul set de La strada di casa 2 perché il gruppo di lavoro è ormai consolidato.

Lucrezia Lante della Rovere parla del suo personaggio in La strada di casa 2

Lucrezia Lante della Rovere confessa di aver stretto amicizia con Alessio Boni (che ha svelato cos’è successo con lei in un’intervista), il resto del cast e il regista de La strada di casa 2. Gloria è un personaggio forte e complesso, alle prese con problemi familiari di vario genere. Confessa Lucrezia Lante della Rovere:

“Gloria non è un personaggio che crea panico. Anzi cerca di mantenere ottimismo e calma. E’ molto diversa da me. Io sono una donna impulsiva e poco strategica. Difficilmente riesco a contare fino a dieci”.

La strada di casa 2: nuovi progetti per Lucrezia Lante della Rovere

Lucrezia Lante della Rovere confessa che le piacerebbe far venir fuori il suo lato più brillante e leggero quando recita. Intanto ha appena finito di girare la serie televisiva Sei bellissima in cui interpreta il procuratore capo e, quest’inverno, tornerà a teatro con Luca Barbareschi con Il cielo sopra il letto. L’appuntamento con La strada di casa 2 è per domani in prima serata su Rai1: un tragico incidente sconvolgerà i Morra.