X


Lucrezia Lante della Rovere, lettera choc: “Spargi le ceneri di mamma!”

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto Lucrezia Lante della Rovere

Lucrezia Lante della Rovere, lettera dal fratello: “Spargi le ceneri di Marina Ripa Di Meana”

A quasi due anni dalla morte di Marina Ripa di Meana si continua a parlare dell’attivista e scrittrice, morta il 5 gennaio del 2018. A far discutere in questi giorni è stata la lettera scritta da Andrea Ripa di Meana, adottato da Carlo Ripa di Meana nel 2007, che ha parlato proprio delle ultime volontà della madre sulle pagine sel settimanale Di Più. Il ragazzo ha chiesto alla sorella, Lucrezia Lante della Rovere di spargere le ceneri sella madre in mare, come richiesto da Marina in punto di morte e come sarebbe scritto nel suo testamento.

“Le sue ceneri sono in un angolo della tua cucina, Lucrezia, mentre dovrebbero volare tra le onde del mare, libere come lo è sempre stata Marina in tutta la sua vita”.

Sono state queste le parole choc di Andrea per la protagonista de La strada di casa 2.

La strada di casa 2, Lucrezia Lante della Rovere e le ceneri della madre: parla il fratello

Andrea Ripa di Meana ha usato le pagine del settimanale Di Più per comunicare con Lucrezia Lante della Rovere e chiedere alla protagonista della fiction La strada di casa (qui la trama dell’ultima puntata) di rispettare l’ultimo volere della madre.

“Lucrezia hai ancora una possibilità per dimostrare l’amore di una figlia, non deluderla ancora”.

È stato questo lo sfogo di Andrea che ha ricordato il calvario vissuto da Marina Ripa di Meana negli ultimi anni di vita, dalla morte della sorella alla continua lotta contro il tumore.

Lucrezia Lante della Rovere: l’attrice de La strada di casa risponderà ad Andrea Ripa di Meana?

Andrea ha ripercorso gli ultimi momenti di vita di Marina Ripa di Meana, sottolineando di esserle sempre stato accanto. Dopo la lettera choc del fratello, Lucrezia Lante della Rovere risponderà?