X


Mara Venier e Fialdini: i loro programmi simili? Parla Costanzo

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto venier fialdini

Francesca Fialdini e Mara Venier, Maurizio Costanzo: “I loro programmi simili? Non mi pare”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui si confronta con i lettori sui programmi e i personaggi televisivi. E sull’ultimo numero del settimanale, un lettore ha voluto far sapere al giornalista di ritenere molto simili i due programmi domenicali condotti da Mara Venier e Francesca Fialdini, chiedendogli un suo parere. A quel punto il giornalista non si è certo nascosto dietro a un dito, rispondendo schiettamente:

“Non mi pare siano programmi simili: la Fialdini fa solo interviste…E in questa veste si sta facendo molto apprezzare…”

In effetti la Domenica In di Mara Venier è molto più show con giochi e momenti comici rispetto alla trasmissione della Fialdini incentrata solo sulle interviste.

Maurizio Costanzo loda Francesca Fialdini: “Racconta con garbo storie vere”

Maurizio Costanzo, sempre nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, ha anche colto la palla al balzo per lodare Francesca Fialdini e il suo programma Da noi…a ruota libera:

“Racconta con garbo storie vere, positive e ricche di speranza…La conduttrice sembra proprio che sia riuscita a conquistare una ricca fetta di pubblico…”

Difatti Francesca Fialdini con il suo Da noi…a ruota libera è riuscita a dare davvero del filo da torcere in queste prime settimane a Barbara d’Urso con Domenica Live, riuscendola anche a battere una volta. Ascolti probabilmente inattesi anche dalla stessa conduttrice, la quale non ha nascosto tutto il suo stupore su instagram.

Da noi…a ruota libera di Francesca Fialdini, Maurizio Costanzo confessa: “Rappresenta la speranza”

Il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, sul finire del suo lungo intervento scritto nella sua rubrica su Nuovo, ha anche voluto fare i più sinceri complimenti a Francesca Fialdini, mostrando quindi a tutti di provare una grande stima nei suoi confronti:

“Lei rappresenta la speranza che qualcosa della buona educazione ancora resti, con il plauso dei telespettatori che la seguono con grande affetto…”

La conduttrice di Da noi…a ruota libera lo ringrazierà per questo bellissimo attestato di stima?