X


Da noi, a ruota libera. Ascolti Francesca Fialdini: “Abbiamo vinto la…”

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Ascolti Tv
foto Francesca Fialdini, ascolti 6 ottobre

Francesca Fialdini sugli ascolti di Da noi… a ruota libera: “Abbiamo vinto la schedina!”

E’ andata in onda ieri, domenica 6 ottobre 2019, la terza puntata di Da noi… a ruota libera, il nuovo programma del pomeriggio festivo di Rai1, condotto da Francesca Fialdini, reduce da due stagioni trascorse alla guida de La vita in diretta prima con Marco Liorni e poi con Tiberio Timperi. E stamani, come ogni lunedì, è arrivato il responso degli ascolti: Francesca Fialdini con la puntata di Da noi… a ruota libera di ieri, ha sfiorato il pareggio con Domenica Live di Barbara d’Urso, che ha vinto di un soffio. Dunque Francesca ha ringraziato i telespettatori su instagram affermando:

Grazie a tutti per averci seguito! Abbiamo vinto la schedina!

Subito dopo ha aggiunto: “Se volete rivedere la puntata e le meravigliose protagoniste di ieri andate sul sito RaiPlay. Se invece volete raccontarmi le svolte della vostra vita scrivete a [email protected]”.

Ascolti Da noi, a ruota libera: Francesca Fialdini tallona Domenica Live di Barbara d’Urso

Circa 1 milione e 800 mila telespettatori ieri sia per Francesca Fialdini con Da noi a ruota libera che per Barbara d’Urso con Domenica Live. Entrambi i programmi del tardo pomeriggio domenicale delle reti ammiragli Rai e Mediaset hanno racimolato un buon 13% di share (QUI i dati auditel esatti della seconda parte del pomeriggio di ieri, 6 ottobre).
La Fialdini nell’appuntamento di ieri della sua nuova trasmissione ha intervistato Vanessa Scalera, protagonista della fiction Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, che ha definito “terrorizzata”. E proprio intervistando la sua ospite, Francesca ha fatto una dichiarazione spiazzante…

Francesca Fialdini: Da noi… a ruota libera vicino a Domenica Live. Barbara d’Urso trema?

A differenza di Cristina Parodi con La prima volta, che lo scorso anno ha sempre registrato ascolti nettamente inferiori a Domenica Live, Francesca Fialdini con Da noi a ruota libera quest’anno sembra essere una competitor più temibile per Barbara d’Urso, che il 22 settembre è riuscita a battere. Vedremo come andranno le cose nelle prossime domeniche…