X


Maria De Filippi in Rai: Raffaella Carrà svela cos’è successo

Scritto da , il ottobre 15, 2019 , in Personaggi Tv
foto maria De Filippi Raffaella Carrà serale di amici 18

Maria De Filippi, A raccontare comincia tu: Raffaella Carrà svela cos’è successo con lei

Oggi Raffaella Carrà ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione ha parlato ovviamente della nuova edizione di A raccontare comincia tu che tornerà su Rai3 a partire da Giovedì 24 Ottobre per 4 appuntamenti. Tuttavia Raffaella Carrà, in questa circostanza, ha anche voluto esprimere una sua opinione sugli artisti che ha intervistato la scorsa edizione. Tra questi chi più le è rimasta nel cuore è stata senza ombra di dubbio Maria De Filippi. Difatti le due donne hanno mostrato davvero un feeling pazzesco che mai nessuno si sarebbe aspettato. E proprio su quell’incontro con la De Filippi la popolare conduttrice ha svelato a Sorrisi: “Con lei mi sono divertita un sacco…” E chissà che non ci possa essere un’altra occasione in futuro per una nuova intervista. Ovviamente i fan lo sperano.

Raffaella Carrà su A Raccontare comincia tu confessa: “Ero insicura”

Raffaella Carrà, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dopo aver rivelato di essersi divertita molto ad intervistare Maria De Filippi, che ieri ha ballato a sorpresa a UeD con un cavaliere, ha dichiarato di essere stata assai insicura prima della messa in onda della prima edizione di A raccontare comincia tu. Difatti la conduttrice non ha negato di aver avuto paura inizialmente per la reazione che avrebbe potuto avere il pubblico nel vederla in un’altra veste in questa trasmissione, ben diversa dalla solita. Tuttavia i risultati auditel l’hanno premiata, e per questo motivo ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Ho scoperto che c’è anche un altro modo di fare Tv, e è una televisione diversa da quella che ho fatto finora…”

Anticipazioni A raccontare comincia tu, Renato Zero ospite: parla Raffaella Carrà

Il primo ospite di A raccontare comincia tu di Raffaella Carrà sarà nientepopodimeno che Renato Zero. Un’intervista molto attesa dai fan di quest’ultimo. E sul popolare artista di origini romane, Raffaella Carrà ha svelato in anteprima sulle pagine di Sorrisi:

“E’ un vero amico…Ci vediamo spesso al mare perchè viviamo vicini…Posso anticipare che dal nostro incontro uscirà fuori Renato Fiacchini, non il Renato Zero che tutti conoscono…”

Appuntamento quindi a Giovedì 24 Ottobre alle 21.20 circa su Rai3 con la nuova edizione di A raccontare comincia tu.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *