X


Maria De Filippi prima di Tu si que vales svela: “Ho avuto paura”

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi Filippo Bisciglia

Tu si que vales, Maria De Filippi confessa: “Ho fatto una visita cardiologica”

Maria De Filippi è tornata nel Sabato sera di Canale 5 come giurata di Tu si que vales, e il successo è stato immediato. Difatti la prima puntata ha ottenuto oltre il 28% di share e quasi 5 milioni di telespettatori. Ma nonostante i suoi impegni televisivi come questo, Uomini e Donne e Amici Celebrities, è riuscita anche a trovare il tempo per partecipare alla manifestazione benefica Tennis and Friends (evento che promuove la prevenzione gratuita). E in questa occasione è stata raggiunta dal magazine Vero con cui ha fatto una bella chiacchierata. Cosa ha detto? Il giornalista, tra le tante cose, le ha chiesto se sia riuscita a sottoporsi a una visita durante questo evento davvero speciale. E la popolare giurata di Tu si que vales 2019 ha risposto affermativamente:

“Ho fatto la visita cardiologica…Non nego di aver avuto paura come tutti quelli che decidono di farsi visitare per il timore di un responso negativo…Alla fine, però, quella paura la vinci…”

Insomma Maria De Filippi, a questo evento a cui ha preso parte, ha anche colto la palla al balzo per fare un check up. Check up andato benissimo.

Maria De Filippi dichiara: “Parlare in Tv di prevenzione è importante”

Successivamente il giornalista del settimanale Vero ha anche chiesto a Maria De Filippi se potrebbe essere importante parlare in Televisione proprio della prevenzione. E la conduttrice del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne ha risposto senza indugio alcuno:

“E’ assolutamente importante, soprattutto se ci si rivolge a un target giovane e se i testimonial sono ragazzi come loro…”

E chissà se la De Filippi non stia già pensando di creare in futuro con la sua casa di produzione Fascino un programma proprio sul benessere e la salute. Alla fine programmi di questo genere, come rivelato dalla stessa conduttrice, sono sempre utili.

Maria De Filippi svela il segreto della sua forma fisica: “Faccio molta ginnastica”

Maria De Filippi, fresca del grande successo con Tu si que vales, ha anche voluto svelare al magazine Vero il segreto della sua perfetta forma fisica: “Cerco di fare molta ginnastica e giocare a tennis ogni volta che posso…” E in base a ciò che ha detto Alberto Urso 10 giorni fa a Amici Celebrities, la De Filippi fa anche tanta palestra, oltre che praticare il tennis.