X


Massimiliano Varrese contro Loredana Bertè: “Mi ha distratto!”

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto varrese piange platinette critica

Loredana Bertè criticata duramente da Massimiliano Varrese dopo Amici Celebrities

La prima edizione di Amici Celebrities è finita ormai Mercoledì scorso con la vittoria di Pamela Camassa. Quest’ultima, difatti, è riuscita a battere Massimiliano Varrese, il quale si è dovuto accontentare della seconda piazza. Durante questa finale, come tutti si ricorderanno bene, c’è stato anche un attacco di Loredana Bertè nei confronti di quest’ultimo. Il motivo? La cantante non ha gradito l’esibizione del concorrente che ha cantato Kiss di Prince, dicendoglielo chiaramente senza troppi convenevoli. Un attacco che molti hanno ritenuto sia stato fondamentale per la sua sconfitta. E dopo tanto parlare di questo fatto, Massimiliano Varrese, a una settimana da questo avvenimento, ha finalmente rotto il silenzio su instagram, criticando duramente l’atteggiamento avuto in quella occasione proprio dalla giurata speciale:

“La maleducazione della Bertè mi ha distratto molto, ma va bene così…Avrei molto da dire ma parlerò più avanti…”

Successivamente l’uomo ha raccontato che l’esibizione non è andata bene anche per tanti altri fattori, tra i quali il fatto che avrebbe dovuto fare ancora altri quattro pezzi, poi saltati.

Massimiliano Varrese su Amici Celebrities: “Esperienza ricchissima”

Massimiliano Varrese, sempre su instagram, dopo aver criticato senza tanti giri di parole Loredana Bertè, ha anche voluto parlare della sua esperienza ad Amici Celebrities di Michelle Hunziker. E a tal proposito non ha potuto negare tutta la sua felicità di aver preso parte a un progetto così meraviglioso che gli ha dato l’opportunità di far conoscere il suo talento nel canto e nel ballo al pubblico a casa:

“Esperienza ricchissima di emozioni, di crescita artistica…Ma sto ancora meditando…”

A quel punto i fan gli hanno chiesto a cosa stia meditando. Tuttavia Varrese ha preferito non rispondere a tale domanda, anche se sono stati tanti a credere che il tutto possa essere legato a dei suoi futuri progetti lavorativi dopo la sua brillante partecipazione al talent show vip a cui ha dato l’anima per cercare di vincere.

Amici Celebrities, Massimiliano Varrese su Elena D’Amario: “Grandissima artista”

Se Massimiliano Varrese non ha speso parole al miele nei confronti di Loredana Bertè per ciò che è successo nella finale di Amici Celebrities 2019, la stessa cosa non si può certo dire della sua compagna di ballo Elena D’Amario, della quale ha solo detto un gran bene su instagram:

“Elena è una grandissima artista ma soprattutto una grandissima persona. Mi sembra di conoscerla da sempre. Magari balleremo ancora insieme…”

E chissà se i due avranno modo di ballare insieme anche in un’altra circostanza.