X


Massimiliano Varrese di Amici Celebrities svela: “E’ massacrante”

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto varrese parla di amici

Amici Celebrities, Massimiliano Varrese confessa: “Provo dodici ore”

Nella scorsa puntata di Amici Celebrities 2019 ha ben impressionato Massimiliano Varrese, il quale è riuscito ad accedere alla finalissima. Difatti l’uomo, nell’ultimo ballottaggio, ha battuto il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Ed è inutile negare che sono già tanti a pensare possa essere uno dei candidati alla vittoria visto il suo talento nel canto e nel ballo. Ma lui si sentirà già la vittoria in pugno? A rispondere a questa domanda è stato lui stesso sull’ultimo numero di Spy:

“Il pensiero di vincere mi sfiora dal primo momento…Sarebbe il coronamento di un sogno…Provo dodici ore al giorno, è veramente massacrante…”

Insomma Massimiliano Varrese sicuramente ci spera in un trionfo a Amici Celebrities, soprattutto per il grande impegno messo per raggiungere l’agognata finale. Potrebbe essere davvero lui il vincitore?

Massimiliano Varrese di Amici Celebrities 2019: ecco perchè si è allontanato dai riflettori

Massimiliano Varrese, dopo il grandissimo successo ottenuto anni fa, ha fatto un po’ perdere le tracce, almeno finchè non ha deciso di mettersi alla prova ad Amici Celebrities di Michelle Hunziker. Ma come mai non si è fatto più vedere in Tv per tanti anni? A tal proposito Massimiliano Varrese di Amici Celebrities, nell’intervista rilasciata al settimanale Spy, ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Avevo bisogno di ascoltarmi….Credo che il bravo artista sia colui che vive: se non vivi non puoi pescare quello che devi trasferire agli altri…”

Insomma Varrese non ha nascosto di aver avuto bisogno di un periodo di forte introspezione per capire meglio determinate cose su se stesso. E visto il grande successo ottenuto nel talent vip pare davvero esserci riuscito alla perfezione.

Anticipazioni Amici Celebrities, Massimiliano Varrese entusiasta: “Si è riacceso il fuoco in me”

Partecipare ad Amici Celebrities ha fatto rinascere in Massimiliano Varrese quel fuoco spento per tanto tempo. E per questo motivo che il concorrente ha confessato a Spy: “Ho ritrovato l’entusiasmo di quando si è piccoli…Per me questa è una nuova rinascita…” Insomma questa esperienza per Varrese è stata davvero catartica ed emozionante. A proposito di emozione, l’artista, durante la scorsa puntata, si è commosso moltissimo cantando una canzone. Il motivo? Gli ha ricordato un periodo brutto della sua vita. Un momento questo che ha fatto capire al grande pubblico quanto sia sensibile. Questo suo lato del carattere potrebbe garantirgli la vittoria?