X


Mattino 5, Cristian Imparato si confessa: “Non riuscivo a guardarmi”

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Musica
foto cristian imparato mattino 5

Cristian Imparato emozionato: la toccante confessione a Mattino Cinque

Cristian Imparato, dopo qualche mese di assenza dalla tv, è ritornato sul piccolo schermo. Ospite di Federica Panicucci, il cantante ha fatto una toccante confessione sul suo passato a Mattino 5. L’ex concorrente di Barbara d’Urso ha confidato che dopo un eccessivo dimagrimento, a causa di un problema intestinale, ha deciso di ritoccare un po’ i suoi zigomi. L’intervento fatto è temporaneo ed è servito soltanto per farlo sentire meglio, nell’attesa che il suo corpo potesse tornare quello di un tempo.

Non riuscivo più a guardarmi allo specchio. L’ho fatto per sentirmi meglio. Ora i miei zigomi sono tornati al naturale

ha confidato Cristian Imparato a Mattino 5.

Mattino 5, Cristian Imparato chiarisce: “L’ho fatto, non c’è nulla di male”

Cristian Imparato era stato preso di mira, sia sul web che sul piccolo schermo, perché il suo aspetto è completamente cambiato rispetto a quando era uno dei protagonisti di Io canto. L’ospite di Federica Panicucci ha ammesso di aver fatto qualche ritocchino, ma di aver fatto quelle punturine che hanno un effetto temporaneo. Non ha mai fatto qualcosa di drastico o permanente, l’ex concorrente di Barbara d’Urso ha fatto anche, giustamente notare, che nel programma di Gerry Scotti era poco più di un bambino ed è normale che il suo aspetto non somigli più a quello di un tempo. Ora è un uomo, non più un bambino, che cura anche molto il suo corpo. Cristian Imparato ospite a Mattino Cinque ha ammesso quindi di aver fatto ritocchino, seppur temporaneo, specificando che non c’è nulla di male se lo si fa per stare meglio con se stessi.

Alda D’Eusanio, Cristian Imparato sbotta: “Ma di cosa stiamo parlando?”

Alda D’Eusanio si è scagliata contro la scelta del cantante, e degli altri ospiti di Mattino 5, di ricorrere all’aiuto del chirurgo da giovanissimi. La conduttrice ci è andata giù pensante, tanto da creare tensione con la Panicucci in diretta. Cristian Imparato ha fatto notare che il discorso di Alda risulta essere poco coerente visto che lei stessa è la prima che si rivolge al chirurgo per fare qualche ritocchino su se stessa. Le affermazioni di Alda D’Eusanio hanno diviso nettamente gli ospiti in studio.