X


Mattino 5: Signoretti spiazza Federica Panicucci con uno scoop!

Scritto da , il ottobre 15, 2019 , in Gossip
foto Federica Panicucci mattino 5 zittita marco colubro

Riccardo Signoretti lascia senza parole Federica Panicucci a Mattino Cinque

Riccardo Signoretti è stato uno dei protagonisti indiscussi del talk dedicato alla cronaca rosa di Mattino 5, il direttore di Nuovo ha letteralmente spiazzato la padrona di casa, raccontando lei di uno scoop che purtroppo non ha potuto pubblicare sulla rivista che dirige. Federica Panicucci ha chiesto a quale scoop si riferisse e Signoretti le ha raccontato che qualche tempo fa gli sono stati recapitati alcuni scatti di una nota stella della televisione italiana, di sesso femminile, mentre si rotolava nella sabbia a Sharm el-Sheikh con la sua amante, anche lei di genere femminile. Riccardo Signoretti ha spiazzato Federica Panicucci, che di certo non si aspettava una rivelazione del genere a Mattino 5.

Mattino 5: Federica Panicucci commette una clamorosa gaffe con Signoretti

Federica Panicucci ovviamente, per motivi legati alla privacy, non ha potuto chiedere al suo ospite chi fosse la famosa star in questione, ma la sua curiosità le ha fatto commettere una gaffe. Quale? Federica ha riassunto quanto dichiarato da Riccardo Signoretti aggiungendo un piccolo particolare.

Allora hai detto che è una stella della televisione e che è bionda, giusto?

Riccardo Signoretti ha prontamente replicato affermando che lui non ha assolutamente detto che la star in questione sia bionda, ma è un dettaglio che ha aggiunto lei. Federica Panicucci ha fatto una gaffe a Mattino Cinque, incuriosendo il pubblico sull’identità del personaggio in questione.

Federica Panicucci difende i paparazzi: “Con me sono molto rispettosi!”

Federica Panicucci ha ospitato Riccardo Signoretti sul talk dedicato ai paparazzi, difendo quest’ultimi in quanto numerosi personaggi dello spettacolo hanno categoricamente bocciato la categoria in questione.

Con me sono sempre stati molto rispettosi, gli lascio fare le loro foto e poi vanno via. Quando ho avuto momenti no, hanno compreso e mi hanno lasciata stare

ha dichiarato la conduttrice di Mattino 5, che nel corso del talk ha anche difeso Belen Rodriguez che è costantemente presa di mira dai fotografi. Proprio quest’ultima, tra l’altro, fece una clamorosa rivelazione a Mattino 5.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *