X


Mercedesz Henger approva Lucas Peracchi dopo Live: le sue parole

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Gossip
foto mercedesz henger commenta live

Live Non è la d’Urso, Mercedesz Henger a Lucas Peracchi: “Hai fatto la cosa giusta”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live di Barbara d’Urso. E in studio era presente Lucas Peracchi, il quale avrebbe voluto confrontarsi con Eva Henger dopo le ultime polemiche. Tuttavia quest’ultima non si è presentata in puntata, preferendo mandare una lettera in cui ha fatto anche una richiesta choc al giovane, che non l’ha presa affatto bene. Per questo motivo il fidanzato di Mercedesz Henger ha dichiarato di voler adire per vie legali nei suoi confronti perchè stanco di questo polverone. E tutto ciò è stato ovviamente commentato dalla figlia dell’ex attrice di film per adulti su instagram, la quale, senza indugio alcuno, ha preso ancora una volta le parti del suo fidanzato, confessando:

“Bellissimo amore mio…Hai fatto la cosa giusta…Adesso torna a casa da me…”

Insomma Mercedesz Henger pare davvero non avere alcun dubbio su tutta questa intricata faccenda familiare che tanto ha appassionato in queste ultime settimane i telespettatori.

Lucas Peracchi dopo Live di Barbara d’Urso: il gesto d’amore per Mercedesz convince tutti

Lucas Peracchi, dopo la puntata di ieri sera di Live di Barbara d’Urso, ha dormito davvero molto poco, e non c’entra il fatto che Eva Henger non si è presentata in studio per confrontarsi, lasciando di stucco anche la stessa Barbara d’Urso. Qual è quindi il motivo? In pratica il ragazzo ha dovuto accompagnare la sua fidanzata Mercedesz Henger alla stazione molto presto (6,30 del mattino). Un gesto questo apprezzatissimo da quest’ultima, la quale in un video pubblicato su instagram ha dichiarato:

“Amore dopo essere tornato a casa stanotte alle 2 quanto sei felice di esserti svegliato alle 5 per accompagnarmi alla stazione? Però mi ami vero?”

Un gesto questo interpretato dai fan di Lucas Peracchi e Mercedesz Henger come un’ulteriore conferma che il loro amore è vero e sincero a dispetto di ciò che ha detto Eva sui giornali e on line in queste ultime settimane.

Eva Henger decide di non commentare sui social l’annuncio di Lucas Peracchi ieri a Live

Eva Henger, in queste ultime ore, ha preferito non commentare in alcun modo le parole di ieri di Lucas Peracchi a Live Non è la d’Urso. Difatti la madre di Mercedesz ha pubblicato video su instagram in cui si è mostrata felice in vacanza a Gran Canaria insieme al marito Massimiliano Caroletti. Preferirà non dire niente perchè c’è una denuncia in atto? Chissà, intanto nella lettera spedita ieri a Live della d’Urso ha già dichiarato di essere assolutamente disponibile a confrontarsi presto con il fidanzato della figlia per chiarire finalmente questa ingarbugliata vicenda. Questo confronto ci sarà settimana prossima? Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.