X


Michelle Hunziker su Amici Celebrities 2019: “Conoscevo i rischi”

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Michelle Hunziker intervista

Amici Celebrities, Michelle Hunziker torna a parlare delle polemiche: “Non mi abbatto”

Inutile girarci troppo intorno, l’approdo di Michelle Hunziker alla guida della prima edizione di Amici Celebrities ha fatto storcere il naso a molti. Per tale ragione sono piovute tantissime critiche nei confronti della conduttrice di origini svizzere. E su queste polemiche oggi Michelle Hunziker ha voluto dire la sua in una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente:

“Come in ogni lavoro si hanno momenti buoni e altri meno…Non mi abbatto perchè conosco i rischi del mio mestiere…Quando i commenti però non sono costruttivi, giro in fretta pagina e mi rimbocco le maniche, accetto la sfida…”

Insomma Michelle Hunziker non ha certo fatto mistero di esserci rimasta un po’ male per tutte le critiche ricevute. Tuttavia non si è persa d’animo, annunciando che si rimboccherà le maniche per convincere anche i più scettici. Ci riuscirà?

Michelle Hunziker su Amici Celebrities 2019 confessa: “Ho avuto poco tempo per prepararmi”

Michelle Hunziker, sempre al settimanale Gente, ha anche dichiarato di aver avuto davvero poco tempo per prepararsi a questa nuova sfida rappresentata da Amici Celebrities:

“Sono entrata di corsa e ho dovuto sostituire l’anima del programma, cioè Maria…Oltretutto il pubblico affezionato ad Amici è quello del Sabato e invece il nuovo programma va al Mercoledì…”

Successivamente la conduttrice ha aggiunto di essere sempre stata bene a conoscenza dei rischi di questa staffetta alla guida del programma: “Ma eravamo convinte di potercela fare…” Tanti rischi che si sono poi tramutati in un crollo di ascolti nella quarta puntata (la prima condotta dalla Hunziker).

Maria De Filippi giurata ad Amici Celebrities, Michelle Hunziker: “L’ho chiamata io”

Il ritorno di Maria De Filippi come giurata ad Amici Celebrities è stato molto contestato sui social. Il motivo? Molti hanno pensato che questa ospitata è stata studiata solo per incrementare gli ascolti, sottovalutando così un po’ il peso di Michelle Hunziker nel programma. Ma a quanto pare è stata proprio quest’ultima a chiamarla come ha confessato a Gente:

“Le ho chiesto di rientrare come giudice speciale, giusto per dare continuità…E lei ha accettato…Maria è stata molto contenta del risultato…”

Comunque sia i risultati sono poi arrivati visto che Amici Celebrities ha vinto la serata, ottenendo un bel 3% in più di share rispetto alla settimana precedente. Sarà davvero tutto merito della De Filippi come hanno pensato tante malelingue? Chissà, intanto se ci sarà una seconda edizione del talent vip pare che alla guida ci sarà proprio la Hunziker dall’inizio: “Maria me l’ha assicurato…”